In questa foto, Piergiuseppe Cancellieri desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
Dopo essere rimasta folgorata dalle bellezze di Firenze si rilassa con una sigaretta. Fotografia di strada con tanto contenuto. Avrei tolto, in postproduzione,il palo che spunta sopra la schiena della giaponesina, anche se è nel bokeh. Ciao. Fernando.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Fernando Anzani 04/12/2019 21:55
Dopo essere rimasta folgorata dalle bellezze di Firenze si rilassa con una sigaretta. Fotografia di strada con tanto contenuto. Avrei tolto, in postproduzione,il palo che spunta sopra la schiena della giaponesina, anche se è nel bokeh. Ciao. Fernando.lucy franco 04/12/2019 11:25
un momento di pausa, in compagnia di una sigaretta e di sè stessi, in un panorama che si intuisce ma che è inconfondibile. Bel b/nDanilo Massi 04/12/2019 9:21
«Se stai per morire, cosa è più importante, un buon libro o una buona fumata?»Paul Auster "Smoke".
Bella Peppe... Un saluto...