South Sudan....si ricomincia da zero
South Sudan ....2019
Si ricomincia da zero, manca tutto, manca acqua , manca la ricostruzione dopo tanti anni di guerra,manca la vera pace......tutti armati e tantissimo caldo.........il viaggio continua
ann mari cris aschieri 22/01/2019 22:13
Bentornato AndreaNon per fare della retorica ma questa ragazza ha l' aspetto elegante e nobile che tante indossatrici ambirebbero avere e non hanno.
Buon viaggio e...attento alla penna
CIAo!
Claudio Micheli 22/01/2019 20:35
Bellissima presentazione.Ciao
lucy franco 22/01/2019 13:50
SELEZIONATA PER LA GALLERIA DELLO STAFFhttps://www.fotocommunity.it/temi/galleria-dello-staff/19512
I colori sono delicati, un misto di equilibrio tra tonalità calde e fragili sfumature di azzurro.
Si ripetono sui vestiti della ragazza al centro, bellissimo viso, orecchini e bracciali che riportano per similitudine visiva ad un altro luogo, ad un altro tempo, ad una bellezza degna di una rivista patinata.
Ma la circondano vecchi banchi non più in fila, finestre murate e scritte sui muri in ironico disordine doloroso, simbolo di una efficienza che non abita più qui.
Contraddizione in termini, conflitto visivo da cui, grazie alla comunicazione dei colori chiari, e alla presenza ieratica della ragazza, nasce una sintesi narrativa che fa spazio alla speranza.
Che ha il suo sorriso e i suoi piedi nudi, la sua nobiltà e la sua giovinezza.
de ceulaer 22/01/2019 13:36
quale disgrazia per queste persone! la tua foto mette la loro miseria in valoresperiamo che un'organizzazione internazionale venga loro in aiuto per la ricostruzione
ciao