"Tempus fugit" di Giancarlo Crocicchia Foto % Immagini| agorà, agorà - archivio, temi Foto su fotocommunity
"Tempus fugit" di Giancarlo Crocicchia Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
condivido le diverse osservazioni di "confusione"
lo sguardo deve attirare e lo deve fare quanto + veloce possibile!
andare a cercare tra gli oggetti il suo insieme diventa dispersivo e co poca trasmissione di leggibilita'
diciamo tanto per dare una indicazione all'utente la trovo insufficiente
Aldo
Una delle regole della fotografia detta che ci devono essere pochi elementi ed il soggetto immediatamente individuabile, visibilimente diretto.
Troppa confusione, poca limpidezza, nessun racconto visivo....il viraggio troppo approssimativo, non adeguato.
Mi spiace, ma non mi convince proprio per niente.
Il tempo che se ne va c'è, a mio avviso, nella consunzione delle conchiglie. Tecnicamente mi sembra un bn ben dosato. Quello che non mi convince è la disposizione abbastanza ordinata delle conchiglie, proprio come se fossero esposte ad un mercato. Forse un accumulo più disordinato sarebbe stato più efficace.
...un gruppo di conchiglie, e poi??....non vedo un racconto visivo, a perte quello intuitivo del tempo, ma la fotografia deve dire anche senza titolo,c'e' poco in questa immagine,anche graficamente,che poteva essere un discorso da applicare,dicevo anche graficamente la luce non e' adatta,l'ora in cui e' stata scattata rende troppe ombre che coprono quasi tutti i soggetti,forse in luce piena e le conchiglie stagliate bianche su sfondo scuro potevano rendere........forse.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Renato Orsini 07/01/2009 16:46
per me è sottoesposta, non si leggono i bianchi, i grigi, ed i neri sono impastati.Vincenzo Galluccio 04/01/2009 23:10
Inutilmente ripetitiva.Aldo Feroce 01/01/2009 10:06
condivido le diverse osservazioni di "confusione"lo sguardo deve attirare e lo deve fare quanto + veloce possibile!
andare a cercare tra gli oggetti il suo insieme diventa dispersivo e co poca trasmissione di leggibilita'
diciamo tanto per dare una indicazione all'utente la trovo insufficiente
Aldo
Carlo Atzori 01/01/2009 1:12
Una delle regole della fotografia detta che ci devono essere pochi elementi ed il soggetto immediatamente individuabile, visibilimente diretto.Troppa confusione, poca limpidezza, nessun racconto visivo....il viraggio troppo approssimativo, non adeguato.
Mi spiace, ma non mi convince proprio per niente.
Giulio Ameglio 31/12/2008 17:19
Il tempo che se ne va c'è, a mio avviso, nella consunzione delle conchiglie. Tecnicamente mi sembra un bn ben dosato. Quello che non mi convince è la disposizione abbastanza ordinata delle conchiglie, proprio come se fossero esposte ad un mercato. Forse un accumulo più disordinato sarebbe stato più efficace.Alberto Cherubini Magni 31/12/2008 17:09
questa foto mi fa venire in mente soltanto" AMICIZIA MANET" per.... fortuna.
e poi... non vedo altro che delle conchiglie senza senso.
Ciro Prota 30/12/2008 17:39
...un gruppo di conchiglie, e poi??....non vedo un racconto visivo, a perte quello intuitivo del tempo, ma la fotografia deve dire anche senza titolo,c'e' poco in questa immagine,anche graficamente,che poteva essere un discorso da applicare,dicevo anche graficamente la luce non e' adatta,l'ora in cui e' stata scattata rende troppe ombre che coprono quasi tutti i soggetti,forse in luce piena e le conchiglie stagliate bianche su sfondo scuro potevano rendere........forse.Lonzo 30/12/2008 9:23
Muschelfriedhof?!Gruß
Burkhard