The electors Foto % Immagini| photography, digiart, nero Foto su fotocommunity
The electors Foto & Immagine di Nicola Marongiu ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
In questa foto, Nicola Marongiu desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
La moltitudine affaccendata nella stanza è misteriosamente senza testa, Almeno fino a che una scatola di cartone presumibilmente contenitore di qualcosa (schede elettorali?) ne prende il posto, e allora gli anonimi abitanti della inquadratura si siedono ordinatamente in attesa. Qualcuno, in fondo alla composizione, entra scendendo da una apertura, o forse sta scappando, come in maniera più consolatoria, si può interpretare il gesto, intuendo una via di figa dalla marcia automatizzata degli uomini.
La ripresa frontale è teatrale, quasi didascalica, ma nella messa in scena piena di un intimo ordine nell' apparente misterioso dispiegarsi dell' azione, lascia comunque spiragli di personale interpretazione, al servizio della nostro fragile smattimento.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
stefano.spedi 22/04/2024 13:02
Potrebbe avere un seguito questa compo .Ottima idea .complimentiTonino Di Marzio 20/12/2023 15:00
Fantozzi club.Giorgio Montani 17/05/2023 11:02
Bellissima immagine, concettualmente perfetta!Tonino Di Marzio 17/05/2023 9:53
Siamo sicuri che gli elettori abbiano una testa?Mario Siotto 16/05/2023 19:41
Bellissimo b/n complimentiCiao
Mario
Editors' Choice 16/05/2023 18:57
La moltitudine affaccendata nella stanza è misteriosamente senza testa, Almeno fino a che una scatola di cartone presumibilmente contenitore di qualcosa (schede elettorali?) ne prende il posto, e allora gli anonimi abitanti della inquadratura si siedono ordinatamente in attesa. Qualcuno, in fondo alla composizione, entra scendendo da una apertura, o forse sta scappando, come in maniera più consolatoria, si può interpretare il gesto, intuendo una via di figa dalla marcia automatizzata degli uomini.La ripresa frontale è teatrale, quasi didascalica, ma nella messa in scena piena di un intimo ordine nell' apparente misterioso dispiegarsi dell' azione, lascia comunque spiragli di personale interpretazione, al servizio della nostro fragile smattimento.