The ogre Foto % Immagini| digiart, concettuale, digital editing Foto su fotocommunity
The ogre Foto & Immagine di Michela Scrivanti ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
L'orco, qui rappresentato dalle mani, è sempre un pericolo per le donne, e non solo. Giustamente incuote paura nella ragazza seduta sulla gradinata che, con la testa fra le mani, forse piange o forse pensa a come uscirne. Una foto che rappresenta il lato più nefasto della vita. Bellissima e ottima la realizzazione. Ciao. Fernando.
Il vetro dovrebbe essere una metafora, almeno così la intendo...non sempre l'orco appare in modo così eclatante, se non nel momento del misfatto orrendo. Spesso indossano la maschera della più normale banalità....la banalità del male...un vero dramma per le vittime. Grazie Giorgio.
Beh, in questo caso le intenzioni erano palesi, considerata anche la posizione del soggetto! In altre circostanze ti do ragione, il comportamento si manifesta in modo subdolo. Io però, saprei come
punire i responsabili, che invece, spesso e volentieri la fanno franca!
Un orco dalle fattezze indefinite, di cui vediamo solo le mani, simbolo più che efficace di tutte le paure, dietro un vetro che non protegge, anzi amplifica la sua presenza, fa piegare in due dal terrore.
Le scale non offrono vie d'uscita, si può solo scendere.
Una visione che non lascia indifferenti, potente ma non strillata.
Ottima.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Fernando Anzani 12/02/2021 17:14
L'orco, qui rappresentato dalle mani, è sempre un pericolo per le donne, e non solo. Giustamente incuote paura nella ragazza seduta sulla gradinata che, con la testa fra le mani, forse piange o forse pensa a come uscirne. Una foto che rappresenta il lato più nefasto della vita. Bellissima e ottima la realizzazione. Ciao. Fernando.Tonino Di Marzio 11/02/2021 17:49
Infernale!! E' quello che mi è venuto in mente a prima vista.Giorgio Montani 11/02/2021 16:49
Certo che fra l'orco e la vittima designata c'è solo il vetro! Uno dei peggiori incubi alla Dario Argento! Composizione dell'immagine perfetta!lucy franco 10/02/2021 21:02
Un orco dalle fattezze indefinite, di cui vediamo solo le mani, simbolo più che efficace di tutte le paure, dietro un vetro che non protegge, anzi amplifica la sua presenza, fa piegare in due dal terrore.Le scale non offrono vie d'uscita, si può solo scendere.
Una visione che non lascia indifferenti, potente ma non strillata.
Ottima.
groc 10/02/2021 19:16
Un'idea geniale, molto ben esseguita.Complimenti.
Un salutone.
Joan
giorgio.pizzocaro 10/02/2021 18:28
Ottimo,a mio avviso,il taglio quadrato e poi ottimi la composizione,i toni molto curati del b&n, azzeccato anche il titolo...Ciao