TRA I VICOLI DI VIESTE (Reloaded) Foto % Immagini| street photography, reportage, temi Foto su fotocommunity
TRA I VICOLI DI VIESTE (Reloaded) Foto & Immagine di Gianni Boradori ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Introduzione ai Pormessi Sposi:
"L'Historia si può veramente deffinire una guerra illustre contro il Tempo, perché togliendoli di mano gl'anni suoi prigionieri, anzi già fatti cadaueri, li richiama in vita, li passa in rassegna, e li schiera di nuovo in battaglia. Ma gl'illustri Campioni che in tal Arringo fanno messe di Palme e d'Allori, rapiscono solo che le sole spoglie più sfarzose e brillanti, imbalsamando co' loro inchiostri le Imprese de Prencipi e Potentati, e qualificati Personaggj, e trapontando coll'ago finissimo dell'ingegno i fili d'oro e di seta, che formano un perpetuo ricamo di Attioni gloriose. Però alla mia debolezza non è lecito solleuarsi a tal'argomenti, e sublimità pericolose, con aggirarsi tra Labirinti de' Politici maneggj, et il rimbombo de' bellici Oricalchi: solo che hauendo hauuto notitia di fatti memorabili, se ben capitorno a gente meccaniche, e di piccol affare, mi accingo di lasciarne memoria a Posteri(...).
La storia va letta tra le righe: questo l'ammonimento di un mio docente liceale.
L'umiltà è oasi di grandezza: questa immagine ne è la dimostrazione.
Complimenti!
M.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Lino Rusciano 17/01/2011 19:18
ottimo l'attimo che hai catturato......saluti
lino
F. Francesco Vazzano 15/01/2011 15:31
Molto,molto,molto bellaMariana Magnani 14/01/2011 22:25
Introduzione ai Pormessi Sposi:"L'Historia si può veramente deffinire una guerra illustre contro il Tempo, perché togliendoli di mano gl'anni suoi prigionieri, anzi già fatti cadaueri, li richiama in vita, li passa in rassegna, e li schiera di nuovo in battaglia. Ma gl'illustri Campioni che in tal Arringo fanno messe di Palme e d'Allori, rapiscono solo che le sole spoglie più sfarzose e brillanti, imbalsamando co' loro inchiostri le Imprese de Prencipi e Potentati, e qualificati Personaggj, e trapontando coll'ago finissimo dell'ingegno i fili d'oro e di seta, che formano un perpetuo ricamo di Attioni gloriose. Però alla mia debolezza non è lecito solleuarsi a tal'argomenti, e sublimità pericolose, con aggirarsi tra Labirinti de' Politici maneggj, et il rimbombo de' bellici Oricalchi: solo che hauendo hauuto notitia di fatti memorabili, se ben capitorno a gente meccaniche, e di piccol affare, mi accingo di lasciarne memoria a Posteri(...).
La storia va letta tra le righe: questo l'ammonimento di un mio docente liceale.
L'umiltà è oasi di grandezza: questa immagine ne è la dimostrazione.
Complimenti!
M.
Andrea Sampoli 14/01/2011 12:16
bello e di effetto questo contrasto..... bravo gianni, come sempreMaximiliano Buselli 14/01/2011 9:46
++++!!martino perbellini 14/01/2011 6:47
Si sente e si vede la vita che pulsa. Bello scatto.maurizio bartolozzi 13/01/2011 23:20
Ottimo momento e situazione ripresa.Nicola Neto 13/01/2011 23:09
Rimango sempre piu' entusiasmato dai tuoi attimi rubati...Sei mitico...;-)...Buona notte...Tommaso Vicomandi 13/01/2011 20:18
come gia dissi (o dicetti ) a suo tempola foto c'è
....eccome !!
laura fogazza 13/01/2011 14:33
bella...laura