Una mattina sul lago Boga Foto % Immagini| persone Foto su fotocommunity
Una mattina sul lago Boga Foto & Immagine di Gianni Calgaro ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
A supporto della discussione posso dire che personalmente ho notato da tempo la tua bravura ho commentato e votato in tempi non sospetti una tua foto bellissima che con stupore ho visto che non è' passata a conferma che le ingiustizie nella vita sono tante.
I commenti autorevoli che mi hanno preceduto mi suggeriscono di manifestarti una mia impressione, carica di sincerità: io una foto del genere non sono ancora riuscita a farla e, dato che non sono un ragazzino, non so se mai ci riuscirò.
Sei un grande, Gian Pietro...continua così!
Riccardo d'Alterio
L'aria trasparente e pulita di quelle zone danno alle foto una luce particolare di purezza e lucidità che difficilmente si trova da noi. Forse in montagna.
Ottima foto di reportage.
Sono molto colpito dallo sguardo fiero di questa donna in primo piano e dalla bellezza dei gesti che probabilmente esse ripetono ogni giorno come se non sentissero la fatica...
Anche il paesaggio intorno è stupendo .
Bravissimo ,complimenti !!!
Foto interessantissima, perché non indulge nell'esotico ma si ritaglia uno spazio nobile come esempio di fotoreportage: innanzitutto ha valore di documento sociale perché ci fa conoscere il lavoro in una landa desolata del mondo, popolata di senza terra, dove molti sopravvivono grazie alla raccolta di piante spontanee. Un'economia primitiva che ricorda le antichissime società dei raccoglitori. In questo contesto di umana povertà colpisce lo sguardo di questa donna che guarda fissa in camera: uno sguardo che esprime dignità, serenità. All'interno di un'immagine bella (per la luce, per il paesaggio, per le cromie) emerge la straordinaria bellezza di questo mirabile ritratto ambientato.
Va tra le mie favorite ma meriterebbe miglior sorte... :-)
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Cobrak 23/09/2013 0:22
:-)Claudio Micheli 02/02/2013 17:20
Che bella!...colori splendidi!...Buona domenica!
Ciao
giovanni melgazzi 31/01/2013 16:25
Molto "VERA"...pat-ricca 29/01/2013 23:28
Gradevolissima luce e composizione, uno sguardo che cattura... lo sguardo!!Eccellente reportage!! ++++
Pennyblu 29/01/2013 20:35
A supporto della discussione posso dire che personalmente ho notato da tempo la tua bravura ho commentato e votato in tempi non sospetti una tua foto bellissima che con stupore ho visto che non è' passata a conferma che le ingiustizie nella vita sono tante.Gianni Calgaro 29/01/2013 8:59
Sono veramente impressionato. Grazie a tutti per i commenti, ma soprattutto a Simona, potente sponsor.Ciao.
Gianni
Carlo Schicchio 28/01/2013 23:34
Un ottima immagine ben realizzata complimentiPS un piacere di averti conosciuto Carlo
Massimo Ferrero 28/01/2013 22:54
Nitida, chiara, colorata, ineccepibile sul piano tecnico.Uno scorcio di vita di un mondo distante, molto bello.
Sergio Zolessi 28/01/2013 22:25
Straordinaria come immagine e come documento antropologico! TOP!† Riccardo d'Alterio 28/01/2013 20:43
I commenti autorevoli che mi hanno preceduto mi suggeriscono di manifestarti una mia impressione, carica di sincerità: io una foto del genere non sono ancora riuscita a farla e, dato che non sono un ragazzino, non so se mai ci riuscirò.Sei un grande, Gian Pietro...continua così!
Riccardo d'Alterio
Franco Del Conti 28/01/2013 18:47
L'aria trasparente e pulita di quelle zone danno alle foto una luce particolare di purezza e lucidità che difficilmente si trova da noi. Forse in montagna.Ottima foto di reportage.
Luciano Caldera 28/01/2013 18:34
Luce, colori, taglio, espressione, ci sono tutti gli elementi per parlare di una grande immagine! Complimentisimone nencini 28/01/2013 18:31
Sono molto colpito dallo sguardo fiero di questa donna in primo piano e dalla bellezza dei gesti che probabilmente esse ripetono ogni giorno come se non sentissero la fatica...Anche il paesaggio intorno è stupendo .
Bravissimo ,complimenti !!!
adriana lissandrini 28/01/2013 18:25
Una foto assolutamente bella, nitida, pulita, piena di luce, ben composta, con colori e riflessi favolosi, molti complimenti!Paolo Verdarelli 28/01/2013 18:05
Foto interessantissima, perché non indulge nell'esotico ma si ritaglia uno spazio nobile come esempio di fotoreportage: innanzitutto ha valore di documento sociale perché ci fa conoscere il lavoro in una landa desolata del mondo, popolata di senza terra, dove molti sopravvivono grazie alla raccolta di piante spontanee. Un'economia primitiva che ricorda le antichissime società dei raccoglitori. In questo contesto di umana povertà colpisce lo sguardo di questa donna che guarda fissa in camera: uno sguardo che esprime dignità, serenità. All'interno di un'immagine bella (per la luce, per il paesaggio, per le cromie) emerge la straordinaria bellezza di questo mirabile ritratto ambientato.Va tra le mie favorite ma meriterebbe miglior sorte... :-)