Utensili da pesca appoggiati alla parete viola. Foto % Immagini| architetture, vicoli e borgate, soggetti Foto su fotocommunity
Utensili da pesca appoggiati alla parete viola. Foto & Immagine di Pino Giovine ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Utensili da pesca appoggiati alla parete viola. Pino Giovine
Bellissima. Concordo con Paola. Il retino l'avrei lasciato intero ma siccome riconosco il tuo valore artistico, credo che ci sia un ragionevole motivo a questo taglio (ad esempio un cambio di colore del muro ?)
proprio un peccato il taglio superiore, secondo il mio personale e opinabile parere, perché sarebbe stato bello apprezzare intera la forma rotonda più il rotondo del buco nella rete, e poi essendo già la parete un segmento, si crea un po' di scompenso visivo, almeno a me, nonostante il bel cromatismo. oppure tagliare l' immagine che risulti più o meno il mezzo cerchio così da conferire un certo rigore.
i colori e la composizione sono interessanti.
un saluto.
paola.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Daniele Buccarella 31/03/2014 19:14
Bellissima. Concordo con Paola. Il retino l'avrei lasciato intero ma siccome riconosco il tuo valore artistico, credo che ci sia un ragionevole motivo a questo taglio (ad esempio un cambio di colore del muro ?)nevedicarne di cara polvere 29/03/2014 15:49
proprio un peccato il taglio superiore, secondo il mio personale e opinabile parere, perché sarebbe stato bello apprezzare intera la forma rotonda più il rotondo del buco nella rete, e poi essendo già la parete un segmento, si crea un po' di scompenso visivo, almeno a me, nonostante il bel cromatismo. oppure tagliare l' immagine che risulti più o meno il mezzo cerchio così da conferire un certo rigore.i colori e la composizione sono interessanti.
un saluto.
paola.