Spazio in cui segnalare risultati dovuti ad accorgimenti di carattere estetico.
E' ovviamente possibile esprimere commenti.
----------------------------
[fc-foto:1132305083]
E' ovviamente possibile esprimere commenti.
----------------------------
[fc-foto:1132305083]
[fc-foto:1132059381]
VH-NH
Dirk Schönfeldt
11.02.07
25
[fc-foto:10747289]
[fc-foto:4720173]
:-)
:-)
[fc-foto:9485752]
[fc-foto:4720173]
Dimmi che ginnastica le hai fatto fare!!! :-)))
Dimmi che ginnastica le hai fatto fare!!! :-)))
Brava Donata...!
Molto Molto BeLLo..!
Molto Molto BeLLo..!
eh ma che tristezza!!!! :(
io sono contraria a queste cose... va bene il trucco che deve valorizzare la modelle/o, accentuare i pregi e nascondere i difetti, va bene photoshop per nescondere il brufoletto spuntato la mattina dello shooting, aumentare i contrasti, uniformare la pelle.. ma da qui a strovolgere completamente un persona... mi fa triste a me...
io sono contraria a queste cose... va bene il trucco che deve valorizzare la modelle/o, accentuare i pregi e nascondere i difetti, va bene photoshop per nescondere il brufoletto spuntato la mattina dello shooting, aumentare i contrasti, uniformare la pelle.. ma da qui a strovolgere completamente un persona... mi fa triste a me...
@ Hedy, concordo pienamente on te. Le modelle si fotografano, non si costruiscono !
30.01.08, 12:20
Messaggio 11 di 53
a me capita solo di truccare le modelle per nascondere i difetti...
il trucco, a parer mio, fa miracoli!!
mentre ritoccare i difetti come la "ciccia" azz.. nn so... nn ho mai ritoccato quelle cose..
perche essendo una con chili in +.. che dire... ,eglio la dieta che modifica corpo col photoscioppe ihihih
il trucco, a parer mio, fa miracoli!!
mentre ritoccare i difetti come la "ciccia" azz.. nn so... nn ho mai ritoccato quelle cose..
perche essendo una con chili in +.. che dire... ,eglio la dieta che modifica corpo col photoscioppe ihihih
30.01.08, 13:53
Messaggio 12 di 53
Concordo con hedy!! è ingiusto trasformare la modella ...
Normalmente non "trasformo" le modelle, le ritocco e tolgo i piccoli diffetti...
però per certi lavori è necessario... il mio esempio era per un calendario di 2 anni fa percui non ha più niente a che fare con la modella stessa anche perchè non era riconoscibile percui poteve essere chiunque la modella :-)
Messaggio Modificato (30-01-08 19:00)
però per certi lavori è necessario... il mio esempio era per un calendario di 2 anni fa percui non ha più niente a che fare con la modella stessa anche perchè non era riconoscibile percui poteve essere chiunque la modella :-)
Messaggio Modificato (30-01-08 19:00)
[fc-foto:1132167155]
per chi non conoscesse Calvin Hollywood
questo link è interessante per questo 3d
http://www.calvinhollywood.de/index.php ... r&Itemid=8
cliccate poi su "Album: Vorher-Nacher"
questo link è interessante per questo 3d
http://www.calvinhollywood.de/index.php ... r&Itemid=8
cliccate poi su "Album: Vorher-Nacher"