Io su Feisbuk ho ritrovato lo zio di BROOKLYN.
http://www.youtube.com/watch?v=c0DAmV_z ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=c0DAmV_z ... re=related
29.10.10, 06:05
Messaggio 47 di 60
Messaggio Modificato (0:03)
29.10.10, 06:08
Messaggio 48 di 60
Messaggio Modificato (0:05)
com'è che si diventa tutti stranieri qui, dopo un po'....?????
...good morning Ladies and Gentlemen !!
...good morning Ladies and Gentlemen !!
dice Dmitrij:
"fotografia deve dire, dice VOG. per me, solo vero.
come si fa a imparare a leggere?"
leggendo, e leggendo, e leggendo......
(libri: senza farsi intimidire dalla vastità e dalla specificità dell'argomento)
Messaggio Modificato (8:46)
"fotografia deve dire, dice VOG. per me, solo vero.
come si fa a imparare a leggere?"
leggendo, e leggendo, e leggendo......
(libri: senza farsi intimidire dalla vastità e dalla specificità dell'argomento)
Messaggio Modificato (8:46)
Il grande Joseph Kruston diceva:
"La decontestualizzazione graduale del nocciolo intrinseco del potere assolutistico implica un approccio semi-olistico alla pregobalizzazione endocopsica, per cui, nel contesto dell'assoluto deliquescente non è più necessario prislocale il contenuto teofrastico.
In termini di prenunziazione favistica è quindi ovvio che l'egocentrismo pseudocorifero impersonalistico si estrinseca in un bulbismo ottemperante."
"La decontestualizzazione graduale del nocciolo intrinseco del potere assolutistico implica un approccio semi-olistico alla pregobalizzazione endocopsica, per cui, nel contesto dell'assoluto deliquescente non è più necessario prislocale il contenuto teofrastico.
In termini di prenunziazione favistica è quindi ovvio che l'egocentrismo pseudocorifero impersonalistico si estrinseca in un bulbismo ottemperante."
ahahahhahhhahah
ahahahahhahahahahhaha
io compro sempre libri con traduzione a fronte.......
ahahahahhahahahahhaha
io compro sempre libri con traduzione a fronte.......
29.10.10, 10:40
Messaggio 53 di 60
rispetto al concetto esposto così chiaramente da Neocle non mi trovo molto daccordo sulla "prenunziazione favistica2.... non lo sono mai stato fin dai tempi della scuola dell'obbligo. Lo so è un mio limite.
tuttavia conoscendo bene Kruston, (come ben sai ho tenuto una prolusione in occasione del convegno internazionale tenuto a Rustigazzo Lugagnano nel 1968 dal titolo: " da Kruston a Luca Giurato: sullo smembramento lessicale della parafrasi post dantesca") e senza voler apparire saccente vorrei sottolineare che la frase da te citata in realtà è stata profferita da un suo cugino, tal Lazlo Capteronovich, in occasione del pranzo natalizio del 1964, mi pare durante gli antipasti, che come ben dai era stato organizzato dalla zia materna. Per amor del vero...
Messaggio Modificato (12:45)
tuttavia conoscendo bene Kruston, (come ben sai ho tenuto una prolusione in occasione del convegno internazionale tenuto a Rustigazzo Lugagnano nel 1968 dal titolo: " da Kruston a Luca Giurato: sullo smembramento lessicale della parafrasi post dantesca") e senza voler apparire saccente vorrei sottolineare che la frase da te citata in realtà è stata profferita da un suo cugino, tal Lazlo Capteronovich, in occasione del pranzo natalizio del 1964, mi pare durante gli antipasti, che come ben dai era stato organizzato dalla zia materna. Per amor del vero...
Messaggio Modificato (12:45)
Giusta precisazione...
Ma è ufficialmente riconosciuto che Kruston ha usato la frase "rubata" al cugino spacciandola per sua nella prefazione al suo famoso testo "I fotografi pre-socratici e la foto zooantropomorfica".
La storia della famiglia Kruston-Capteronovich è comunque
ancora avvolta nelle nebbie e numerosi biografi stanno ancora eseguendo studi esegetici sui pochi documenti pervenuti fino a noi.
Ricordo bene la tua allocuzione pronunciata a Rustigazzo
e ogni tanto ne riascolto la registrazione (analogica) ed
è per me sempre fonte di giubilo e letizia.
Ma è ufficialmente riconosciuto che Kruston ha usato la frase "rubata" al cugino spacciandola per sua nella prefazione al suo famoso testo "I fotografi pre-socratici e la foto zooantropomorfica".
La storia della famiglia Kruston-Capteronovich è comunque
ancora avvolta nelle nebbie e numerosi biografi stanno ancora eseguendo studi esegetici sui pochi documenti pervenuti fino a noi.
Ricordo bene la tua allocuzione pronunciata a Rustigazzo
e ogni tanto ne riascolto la registrazione (analogica) ed
è per me sempre fonte di giubilo e letizia.
Chi è il vostro puscher?
Il mio è mister Bunga Bunga
..... ahhhhhhhh ho capito : la supercazzola !!!!!!|
http://www.youtube.com/watch?v=_9MTJw5ctVE
http://www.youtube.com/watch?v=_9MTJw5ctVE
Vujadin Boskov
<< Rigore è quando arbitro dà >>
Riprendendo (il grande) Boskov
FOTO E' QUANDO FOTOGRAFO VEDE
FOTO E' DA BUTTARE QUANDO ALTRI NON (la) VEDONO.
Messaggio Modificato (17:44)
<< Rigore è quando arbitro dà >>
Riprendendo (il grande) Boskov
FOTO E' QUANDO FOTOGRAFO VEDE
FOTO E' DA BUTTARE QUANDO ALTRI NON (la) VEDONO.
Messaggio Modificato (17:44)
sempre che non siano orbi.....
29.10.10, 18:18
Messaggio 60 di 60
io mi rivolgo dove capita ... effettivamente non circola piu' buona roba.
mio cognato ha aperto una scuola di bunga bunga ... è vicino alla questura... prezzi modici e servizio skype per telefonare gratis
mio cognato ha aperto una scuola di bunga bunga ... è vicino alla questura... prezzi modici e servizio skype per telefonare gratis