Riflessioni su FC.it

<1 ... 10111213141516 ... 20>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
EraS Perani EraS Perani   Messaggio 181 di 297
0 x grazie
Link
ops ... ci siamo persi?
patrizia gasparini patrizia gasparini Messaggio 182 di 297
0 x grazie
Link
si' Eras,,,c'e' stato solo un picco di interesse e tutto poi si e' spento,,,,,,io nn dico piu' nulla, tanto, a nessuno interessa
EraS Perani EraS Perani   Messaggio 183 di 297
0 x grazie
Link
va beh ... ce ne faremo una ragione :-)

Grazie Patrizia
EraS
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 184 di 297
1 x grazie
Link
…e di cosa mai si dovrebbe discutere??? Del nulla forse??? Non si sa nulla e se si scrive qualcosa che dia fastidio allo staff…viene cancellato con la scusa che è OT…ormai per quanto mi riguarda non mi interessa più nulla e quello che avevo da dire l'ho detto, per il resto…bah…facciano un po come credono!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 185 di 297
1 x grazie
Link
Beh, credo che dopo il picco ci sia sempre un po' di "down", è la natura ;-) magari si riflette sullo scritto per poi tornare propositivi!!! Se poi davvero arrivassero novità dalla Germania magari si riprenderà alla grande :-)
Per natura io penso sempre positivo, lo sa bene chi mi ha conosciuto, forse pecco di ingenuità, ma non posso cambiare, eheheheh, ci ho un'età.....!
Sempre abbracci a voi :-))))))))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 186 di 297
0 x grazie
Link
Citazione: Antonio Turi 10.12.13, 16:57Al messaggio citatoeheheheh, ci ho un'età.....!

Ustia…Antonio, cosa dovrei dire io che ne ho 12 più di te… :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 187 di 297
0 x grazie
Link
Ahahahahah!! Fabrizio, l'età è solo nella mente.....conosco un signore di una novantina d'anni che siede sempre fuori al tavolino di un bar, si gira a guardare tutte le belle ragazze che passano, tutte!! Perchè l'età è solo nella mente, anche quando il corpo non accompagna più.....ma sono sicuro che lo sai :-)))))
Beh, scusate, questo è veramente OT (eheheheh, alla fine ho capito cosa significa...!), ma una piccola divagazione non credo produca effetti nefasti.....ciaux :-)))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 188 di 297
0 x grazie
Link
Un tread molto interessante che poteva a mio giudizio essere molto propositivo, se ci fossero stati commenti e giudizi da più utenti,ma ho visto che molta gente non è interessata, e questo è un male, non c'è interesse , e quando c'è silenzio vuol dire che chi tace acconsente ,per cui dobbiamo accettare questo.
Io ho protestato diverse volte in passato e Maricla lo sa benissimo, ho proposto delle idee che non sono state neanche valutate,ma erano idee che copiai in altri siti ,e se li funzionano non vedo perché quà non deve funzionare,inoltre sono del pensiero che per migliorarsi,qualche volta bisogna anche valutare le proposte e le idee degli altri,accade ciò nella vita e nel lavoro.
Scusate questo mi intervento.
EraS Perani EraS Perani   Messaggio 189 di 297
0 x grazie
Link
eh l'età, a chi lo dite.
Però, se per ridare smalto a un 3D è sufficiente scrivere ... ops, ... oppsiamo tutti.
Marco Lascialfari Marco Lascialfari Messaggio 190 di 297
0 x grazie
Link
In effetti anch'io speravo in un coinvolgimento maggiore, evidentemente alla maggioranza va bene così quindi inutile spendere tempo e idee per migliorare il portale.
Mi spiace perché all'inizio ci avevo creduto veramente, mi adeguerò di conseguenza.

Buona continuazione a tutti.
Andrea Minichini Andrea Minichini Messaggio 191 di 297
0 x grazie
Link
bè...si può continuare , certo. Ma se proponiamo e i tedeschi non sentono, che si può fare?....io aspetterei un attimo che propongono loro. Mi pare vogliano creare una " galleria di qualità"....vediamo!
intanto che si fà?...si potrebbe ...sognare???....ehehehehehhe
io avrei un'altra proposta....per i tedeschi....immaginate una foto da discutere ...LIVE.....cioè....a voce come a telefono...
previo commento scritto..e accanto un pulsantino. Si preme e ci si parla...diretti...una video conferenza sulla foto in questione...o anche senza immagini...solo a voce...anche più utenti.
cmq sarebbe una botta innovativa che cambierebbe Tutto.....e rilancerebbe FC.
ma lo farebbero?....perchè a farlo si può...oggi!!
..non credo sia utopistico...anzi.e..innoverebbe interessi........................e la cosa più importante...la "comunicazione e condivisione" sarebbe esplosiva...................e li si potrà "vedere e ascoltare" chi parla di/e fa fotografia..... e chi.....no.....
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 192 di 297
0 x grazie
Link
Intervengo solo per dire che dall'inizio di FC (eh si....son qui da quei tempi)...questi topic son sempre esistiti...sempre le stesse discussioni...sempre le stesse osservazioni, critiche,...etc etc.

E' bello sapere che certe cose non cambiano

Saluti
Marco
Andrea Minichini Andrea Minichini Messaggio 193 di 297
1 x grazie
Link
...e quindi?....che si fa?...ammazziamo un uomo morto?...o cerchiamo di fare qualcosa?...di pensarla..immaginarla almeno....per vedere se si può cambiare...o no??.....

..mah!!...l'immobilismo e le sentenze sono parenti.

o siamo propositivi in qualche modo......o non vedo a che serve stare qui...entrare qui dentro a dire che?

...si..è molto difficile essere diplomatici....su fc

grazie del vostro tempo.Le mie parole non sono riferite ad alcuno in particolare...sia chiaro.
patrizia gasparini patrizia gasparini Messaggio 194 di 297
0 x grazie
Link
tu e altre due persone, siete stati propositivissimi, forse siete troppo pochi, anche se valete veramente tanto, x far cambiare questo sistema,,,mi sembra di capire che la politica insegna,,,,
e poi dicono di nn vedere tutto negativo,,,,come si fa???
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 195 di 297
1 x grazie
Link
Chiedo scusa, ma, essere propositivi riguardo a cosa? Alla galleria??
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut