grazie Angelo, certo, ormai non è più da tempo la sorellina minore della pittura, ha autonomia artistica e, come scritto più su, solidissime basi storiche e culturali per rivendicarla tutta
:))
:))
Marcella
conosco Uelsmann e la sua magnifica visionarietà, e molto di lui ritrovo nelle tue fotografie, che lo adori si "legge" davvero facilmente.
Bella questa "catena" di ispirazioni, insegnamenti, intelligenze.
Grazie, marcella, per averlo scritto qui
conosco Uelsmann e la sua magnifica visionarietà, e molto di lui ritrovo nelle tue fotografie, che lo adori si "legge" davvero facilmente.
Bella questa "catena" di ispirazioni, insegnamenti, intelligenze.
Grazie, marcella, per averlo scritto qui
Gran bel lavoro.
Complimenti Lucy.
Grazie per aver dato il tuo contributo.
Santino Mineo
Complimenti Lucy.
Grazie per aver dato il tuo contributo.
Santino Mineo
Un viaggio di fotografia nella fotografia di un grande, anzi grandissimo maestro....tu hai saputo restituire il sapore della sua infinita e continua ricerca del linguaggio fotografico, di qull'identità culturale ed artistica che spesso, oggi, viene lasciata al caso.
L'arte della fotografia nasce, sopratutto, dall'amore per la vita e per il mondo vario e incredibile che ci circonda, poi l'artista riesce, attraverso il talento, la classe e la tecnica, a restituire tutto questo, comunicando attraverso le sue fotografie il modo unico di vedere e cercare, sempre, una risposta......grande prova di intellgienza e cultura fotografica, la tua, che dimostra, se ce ne fosse bisogno, il tuo infinito amore per questa meraviglia che è la FOTGRAFIA....complimenti Lucy, davvero.
Carlo
Messaggio Modificato (19:08)
L'arte della fotografia nasce, sopratutto, dall'amore per la vita e per il mondo vario e incredibile che ci circonda, poi l'artista riesce, attraverso il talento, la classe e la tecnica, a restituire tutto questo, comunicando attraverso le sue fotografie il modo unico di vedere e cercare, sempre, una risposta......grande prova di intellgienza e cultura fotografica, la tua, che dimostra, se ce ne fosse bisogno, il tuo infinito amore per questa meraviglia che è la FOTGRAFIA....complimenti Lucy, davvero.
Carlo
Messaggio Modificato (19:08)
11.03.12, 19:43
Messaggio 20 di 50
concordo in modo totale con Carlo
un lavoro fantastico Lucy ... amo particolarmente la storia sia della fotografia che le biografie dei fotografi ... davvero un notevole lavoro :-)
Grazie Lucy per il tuo prezioso contributo, ti ho letto con grande piacere!
Ciao Ana
Ciao Ana
ci ritorno..
Santino:
:))))
felice se posso essere stata utile
Carlo
il tuo parere mi è prezioso, grazie.
Alessio
allora sono davvero soddisfatta se ho superato il tuo esame
:))))
felice se posso essere stata utile
Carlo
il tuo parere mi è prezioso, grazie.
Alessio
allora sono davvero soddisfatta se ho superato il tuo esame
Anna, grazie infiniti a te, senza qualcuno che legga, tutto è praticamente inutile.
Paolo, ti aspetto.
Paolo, ti aspetto.
11.03.12, 22:50
Messaggio 26 di 50
io lo confesso non ho letto ... ho guardato solo le figurine
vale lo stesso????
vale lo stesso????
fila immediatamente dietro la lavagna
11.03.12, 22:56
Messaggio 28 di 50
uff ... va bene ... uff sempre a comandare .. sempre ... 8 comunque mi son portato di nascosto la merendina ...
Messaggio Modificato (22:57)
Messaggio Modificato (22:57)
lettura attenta e dettagliata dell'artista
mi colpiscono i suoi nudi di uomo.............così intimi e di una bellezza che sfiora quella di un nudo di donna..........con quella luce che acompagna le forme............
di grande intelligenza artistica le sue collaborazioni con altri artisti per la fondazione del giornale.......
grazie Lucy di averci accompagnato in questo viaggio nelle pieghe della vita di Minor White
A & G
ps: se metti in punizione Luca noi vogliamo andare dietro la lavagna con lui...........sai, ci uscisse una lezione di fotografia gratis....hehheeh...noi portiamo un'arancitina :)))
mi colpiscono i suoi nudi di uomo.............così intimi e di una bellezza che sfiora quella di un nudo di donna..........con quella luce che acompagna le forme............
di grande intelligenza artistica le sue collaborazioni con altri artisti per la fondazione del giornale.......
grazie Lucy di averci accompagnato in questo viaggio nelle pieghe della vita di Minor White
A & G
ps: se metti in punizione Luca noi vogliamo andare dietro la lavagna con lui...........sai, ci uscisse una lezione di fotografia gratis....hehheeh...noi portiamo un'arancitina :)))
grazie ragazzi, per aver letto e apprezzato questo straordinario Fotografo.
vabbè....filate anche voi...dietro la lavagna via, via !
:)))))))
vabbè....filate anche voi...dietro la lavagna via, via !
:)))))))