Ciao a tutti.
Anche raccogliendo alcuni pareri favorevoli da parte di altri membri FC di area bolognese, vorrei proporre una cena per scambiarci gli Auguri natalizi.
Avrei pensato a tre alternative: 15, 16 o 17 dicembre (rispettivamente lunedì, martedì o mercoledì), verso le 20 e 30.
Se si sceglie un posto in centro a Bologna potrebbe essere da Tony, (eccellente, conduzione famigliare, ottimo rapporto prezzo-qualità) in via Moline di fronte all'Arena o dove volete voi, dopo cena e' possibile, volendo, fare un giro fino a Piazza Maggiore.
Al contrario, se preferite o se fa troppo freddo, ci possono essere tante alternative nella periferia.
Attendo vostre nuove, adesioni, proposte e vi auguro un buon proseguo di giornata.
Alberto
335 32 5542
Anche raccogliendo alcuni pareri favorevoli da parte di altri membri FC di area bolognese, vorrei proporre una cena per scambiarci gli Auguri natalizi.
Avrei pensato a tre alternative: 15, 16 o 17 dicembre (rispettivamente lunedì, martedì o mercoledì), verso le 20 e 30.
Se si sceglie un posto in centro a Bologna potrebbe essere da Tony, (eccellente, conduzione famigliare, ottimo rapporto prezzo-qualità) in via Moline di fronte all'Arena o dove volete voi, dopo cena e' possibile, volendo, fare un giro fino a Piazza Maggiore.
Al contrario, se preferite o se fa troppo freddo, ci possono essere tante alternative nella periferia.
Attendo vostre nuove, adesioni, proposte e vi auguro un buon proseguo di giornata.
Alberto
335 32 5542
27.11.08, 19:51
Messaggio 2 di 46
Mi va, ma scioglierò la riserva tra qualche giorno.
Bella idea... a parte il martedì 16 che ho già un'impegno ok per le altre due date.
Sono disponibile, poi ci sentiamo Alberto, mi disimpegno.... basta saperlo prima.
27.11.08, 21:12
Messaggio 5 di 46
Dovrei esserci anche io.......
Potrei essere un potenziale aggregato.....:-)
Tenetemi aggiornato..:-)
Giordy.
Tenetemi aggiornato..:-)
Giordy.
27.11.08, 22:50
Messaggio 7 di 46
Impegno improrogabile il Mercoloedì 17, il resto è OK
Da ravenna e rimini potremmo essere presenti molto volentieri.....confermo appena stabilita la data esatta
Allora, il ristorante DA TONY - Via Augusto Righi 1/b - Tel. 051 232852 è chiuso per turno di riposo domenica e lunedì. Ne consegue che se decidessimo per questa "location", occorrerebbe scegliere tra martedì e mercoledì.
Se qualcuno dei bolognesi ha da proporre una valida alternativa di pari convenienza prezzo-qualità, si faccia pure avanti :-) Intanto farò ulteriori ricerche e appena avro' delle novita' le troverete qui. Entro martedì prox sarò in grado di proporvi un menu' e i relativi prezzi da Tony.
Ciao a tutti!
A.
Se qualcuno dei bolognesi ha da proporre una valida alternativa di pari convenienza prezzo-qualità, si faccia pure avanti :-) Intanto farò ulteriori ricerche e appena avro' delle novita' le troverete qui. Entro martedì prox sarò in grado di proporvi un menu' e i relativi prezzi da Tony.
Ciao a tutti!
A.
Dovrei esserci, vi darò conferma nei prossimi giorni.
Ciao
Lorenzo
Ciao
Lorenzo
giovedì 18?
Io potrei esserci se tra le date proposte si sceglie il 15, lunedì, o il 16!!
Massimo
Massimo
se posso aggregarmi io verrei volentieri, nessun problema per le date
Salvo, imprevisti..............udite udite..........forse ci son anch'io!
Grrr, impegni didattici durante la settimana, che peccato! Sarebbe stata finalmente una bella occasione per incontrare te e tanti altri amici che già ti hanno segnalato la loro possibile presenza, Alberto! Ufff... Ma se mi fate sapere quando vi vedete vi telefono per non lasciarvi mangiare in pace! :-)))