io ci sarò!
Direi di ESSERCI! Solo se c'è Gianna!
Ma la prossima facciamola a Modena!
:-)))
@zenrebel
Invita la tua amica, quella di cui mi hai parlato........
:-)
Ma la prossima facciamola a Modena!
:-)))
@zenrebel
Invita la tua amica, quella di cui mi hai parlato........
:-)
Mo soccia che casini che fai!!!
Alberto fai mo te basta che me lo ricordi almeno il giorno prima con un SMS
Alberto fai mo te basta che me lo ricordi almeno il giorno prima con un SMS
Da questa mattina è possibile prenotarsi nel calendario Appuntamenti, per la cena di giovedì 18 c.m.
Ciao!
Ciao!
...quel giovedì sarò da quelle parti,
approfitto della cordialità e vengo anch'io assieme a mio nipote.
Quindi, prenotate due posti anche per me.
...a sorpresa, su Rieducational Channel!!! :-)))
approfitto della cordialità e vengo anch'io assieme a mio nipote.
Quindi, prenotate due posti anche per me.
...a sorpresa, su Rieducational Channel!!! :-)))
bene per il 18
Ricapitolando le prenotazioni:
-Alessandro Giudice
-Alessandro Della Casa
-Gianmarco Borgia
-Paola Tarozzi
-Mauro Moschitti - due persone
-Simone Franchini
-Arnaldo Pettazzoni
-Gianna Sprito
-ALberto Angelici
In tutto siamo finora in dieci; causa la scarsa capienza del locale se superassimo il numero di 15 potrebbero esserci dei problemi: invito quindi chi fosse interessato, a prenotarsi nell'apposita lista tra gli appuntamenti e se possibile non nel forum.
Per concedere a chi occupa i tavoli prima di noi il tempo per cenare, il locale ci chiede di arrivare alle 21 e non alle 20 e 30. Beh, così avremo piu' fame, no?
Se per voi va bene, io direi di incontrarci ugualmente all'ora fissata: avremo tempo per un aperitivo al bar Impero, lì a un passo, e per le presentazioni tra chi non si conosce.
E adesso una chicca: il proprietario del ristorante ha fatto per 17 anni il fotografo professionista per Repubblica e Panorama. Scatta analogico, in bianco e nero ed e' Nikonista da sempre ;-))
-Alessandro Giudice
-Alessandro Della Casa
-Gianmarco Borgia
-Paola Tarozzi
-Mauro Moschitti - due persone
-Simone Franchini
-Arnaldo Pettazzoni
-Gianna Sprito
-ALberto Angelici
In tutto siamo finora in dieci; causa la scarsa capienza del locale se superassimo il numero di 15 potrebbero esserci dei problemi: invito quindi chi fosse interessato, a prenotarsi nell'apposita lista tra gli appuntamenti e se possibile non nel forum.
Per concedere a chi occupa i tavoli prima di noi il tempo per cenare, il locale ci chiede di arrivare alle 21 e non alle 20 e 30. Beh, così avremo piu' fame, no?
Se per voi va bene, io direi di incontrarci ugualmente all'ora fissata: avremo tempo per un aperitivo al bar Impero, lì a un passo, e per le presentazioni tra chi non si conosce.
E adesso una chicca: il proprietario del ristorante ha fatto per 17 anni il fotografo professionista per Repubblica e Panorama. Scatta analogico, in bianco e nero ed e' Nikonista da sempre ;-))
non riesco a confermare se non il giorno prima! Se potrò e ci sarà posto ben volentieri..altrimenti alla prossima
Accidentaccio..!! Mi sono ammalato..mal di gola e febbre..:-(
Anche a me mi tocca saltare :-(
Sara' per la prossima ragazzi...
Peccato..ce l'avevo propio sotto casa...:-(
Giordy.
Anche a me mi tocca saltare :-(
Sara' per la prossima ragazzi...
Peccato..ce l'avevo propio sotto casa...:-(
Giordy.
Purtroppo non posso esserci, mi dispiace tanto.
Vi avrei visto con tanto piacere.
Alla prossima
Lorenzo
Vi avrei visto con tanto piacere.
Alla prossima
Lorenzo
10.12.08, 23:21
Messaggio 41 di 46
ehi.......calmi e rilassati è giovedì della prossima settimana!! :))))))))))
12.12.08, 11:17
Messaggio 42 di 46
Ragazzi, la sfiga mi perseguita. Mia moglie si e' rotta una spalla ed e' al Rizzoli da ieri. Forse dovra' subire un'operazione e quindi non so se potro' venire alla cena di giovedi 18. ... Eventualmente, all'ultimo momento...se ci sara' posto...
Caspita Alessandro...
in bocca al lupo e speriamo che l'operazione si possa evitare.
Paola
in bocca al lupo e speriamo che l'operazione si possa evitare.
Paola
Bene, amici, siamo alla vigilia della nostra cena da Tony e spero di avervi tutti attorno al tavolo con me. Vi ricordo che per consentire a chi ci precede il tempo per la cena, noi ci siederemo poco prima delle 21. l'appuntamento resta fissato per le 20 e 30 davanti al locale quindi ci sposteremo di pochi metri per l'aperitivo sotto i portici di via Indipendenza.
Nell'attesa di domani, vi chiedo gentilmente di darmi un'ultima conferma della vostra partecipazione in modo che io possa aggiornarmi con il ristorante.
Il mio cellulare è : 335 32 5542 (portatelo con voi!)
Per eventuali adesioni o rinunce all'ultimo momento,chiamate per favore il ristorante: 051-232852
Grazie e buona giornata.
Messaggio Modificato (17-12-08 07:35)
Nell'attesa di domani, vi chiedo gentilmente di darmi un'ultima conferma della vostra partecipazione in modo che io possa aggiornarmi con il ristorante.
Il mio cellulare è : 335 32 5542 (portatelo con voi!)
Per eventuali adesioni o rinunce all'ultimo momento,chiamate per favore il ristorante: 051-232852
Grazie e buona giornata.
Messaggio Modificato (17-12-08 07:35)
...io sarò a Bologna alle 17.30... ci vediamo domani da Tony :-)