Ci sono... aspetto la data esatta! :-)
per me benissimo mercoledi da tony
Allora diciamo che potrebbe essere per mercoledì 17 e vediamo a quanti di voi la data va bene. Purtroppo ho io dei problemi per il giorno precedente, così questo resterebbe l'unico papabile. Oggi mi faccio fare da Tony un preventivo di massima per primo e secondo (oppure antipasto e secondo), dolce e vino e ve lo comunico.
Come anticipato il 17 io non ci sono, pazienza, sarà per la prossima volta!!
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
Ok...mercoledi 17 mi sta bene...:-)
Ciao..
Giordy.
Ciao..
Giordy.
per me nessun problema, va benissimo mercoledì 17
02.12.08, 15:28
Messaggio 22 di 46
Confermo anche io per mercoledì 17!!!
Ok anche per me il 17
Ragazzi, come sarebbe invece se facessimo giovedì 18, in modo da favorire Ale Della Casa e Massimo Franco? E' un problema per voi?
Ho parlato ora con il titolare; Prezzo medio siamo sui 30 /32 euro. Capisco che non è poco ma la qualita' è alta, ve lo assicuro, così come il rispetto per le tradizioni gastronomiche bolognesi.
Altra cosa: il locale non e' grande e se superiamo il numero di 12-15 potrebbe essere un problema.
Che mi dite?
Buona serata a tutti
A.
Ho parlato ora con il titolare; Prezzo medio siamo sui 30 /32 euro. Capisco che non è poco ma la qualita' è alta, ve lo assicuro, così come il rispetto per le tradizioni gastronomiche bolognesi.
Altra cosa: il locale non e' grande e se superiamo il numero di 12-15 potrebbe essere un problema.
Che mi dite?
Buona serata a tutti
A.
per me sempre nessun problema...come,quando e dove volete!
02.12.08, 20:09
Messaggio 26 di 46
Alberto........premettendo che a me farebbe piacere potessero venire tutti, purtroppo non esiste una data "perfetta".
Ora bisogna solo deciderla e raccogliere le adesioni......
Ora bisogna solo deciderla e raccogliere le adesioni......
meglio giovedi
Anche a me va bene giovedi..nessun problema..:-)
Giordy.
Giordy.
giovedì 18, allora: è deciso.
Fatemi arrivare le vostre adesioni, per favore.
Grazie a tutti.
Fatemi arrivare le vostre adesioni, per favore.
Grazie a tutti.
A breve dovrebbe comparire l'incontro del 18 nel calendario degli appuntamenti che, per chi non lo sapesse ancora, si trova nella home-page di FC, sulla destra, cliccando su Appuntamenti.
Messaggio Modificato (03-12-08 09:48)
Messaggio Modificato (03-12-08 09:48)