avete notato che sulla google-maps presente sulla pagina dell' incontro viene segnalato un altro luogo di appuntamento?
Bastianelli lo conoscono tutti i romani
..... ma per essere chiari sopratutto per chi è nuovo penso sia opportuno chiarire ....
...... o come al solito NON HO CAPITO NIENTE IO ?
ciao
Bastianelli lo conoscono tutti i romani
..... ma per essere chiari sopratutto per chi è nuovo penso sia opportuno chiarire ....
...... o come al solito NON HO CAPITO NIENTE IO ?
ciao
Hai perfettamente ragione.
L'appuntamento è a Fiumicino !!!!!!
Ciao
franco
L'appuntamento è a Fiumicino !!!!!!
Ciao
franco
21.01.11, 15:53
Messaggio 138 di 189
@ Tommaso
apri l'incontro dalla Home page e nella finestra grigia a sinistra è segnato l'indirizzo esatto che comunque ho indicato anche nei precedenti messaggi.
Se poi apri la mappa, ti indica il punto esatto dell'incontro.
Comunque lo ripeto ancora una volta:
Ore 10- FIUMICINO - DAVANTI AL RISTORANTE BASTIANELLI-
- VIA TORRE CLEMENTINA 88-
apri l'incontro dalla Home page e nella finestra grigia a sinistra è segnato l'indirizzo esatto che comunque ho indicato anche nei precedenti messaggi.
Se poi apri la mappa, ti indica il punto esatto dell'incontro.
Comunque lo ripeto ancora una volta:
Ore 10- FIUMICINO - DAVANTI AL RISTORANTE BASTIANELLI-
- VIA TORRE CLEMENTINA 88-
Ho ricevuto un invito su Flickr ed eccomi qui,new entry.Verrò sicuramente(logicamente se mi volete)Sono entrato da poco nel mondo della fotografia ma mi sono appassionato con fervore,e scambiare esperienze fa sempre bene!
Sei il benvenuto Andrea.
Io mi sono anche prenotato ufficialmente a questo link
http://www.fotocommunity.it/calendar/In ... 1-30-23833
Io mi sono anche prenotato ufficialmente a questo link
http://www.fotocommunity.it/calendar/In ... 1-30-23833
Con l'occasione mi porto dietro la figliola a cui ho promesso di realizzare il book, se ci fossero delle MUA disposte a venire sono ben accette...
mi dispiace ma domenica non sarò dei vostri. buon divertimento e alla prossima uscita.
un saluto Antonio
un saluto Antonio
25.01.11, 10:32
Messaggio 143 di 189
@ Andrea Corsi , benvenuto su Fc, ci si vede Domenica.
Purtroppo una serie di contrattempi mi impediranno di partecipare al raduno del 30 Gennaio.
Sarà per un'altra volta.
Un caro saluto e buona luce a tutti.
Sarà per un'altra volta.
Un caro saluto e buona luce a tutti.
Per domenica, non è prevista una bella giornata, nella fattispecie nella zona del raduno avremo:
tra le 8 e le 9 assenza di pioggia cielo coperto 7\8
dalle 10 alle 12 una pioggia leggera ma insistente con cielo coperto, dalle 13 un significativo incremento delle precipitazioni con termine intorno alle 16. A partire da quest'ora qualche rischiarita con assenza di pioggia fino a tarda serata.
Questa previsione è abbastanza accurata, nel pomeriggio avremo i nuovi dati e mi farò fare una previsione più definitiva.
CHE SI FA??
tra le 8 e le 9 assenza di pioggia cielo coperto 7\8
dalle 10 alle 12 una pioggia leggera ma insistente con cielo coperto, dalle 13 un significativo incremento delle precipitazioni con termine intorno alle 16. A partire da quest'ora qualche rischiarita con assenza di pioggia fino a tarda serata.
Questa previsione è abbastanza accurata, nel pomeriggio avremo i nuovi dati e mi farò fare una previsione più definitiva.
CHE SI FA??
No ti preoccupare Orfino. ho abitato ad Ostia per circa 8 anni.
Quando le previsioni dicevano pioggia era nuvoloso e quando dicevano variabile era quasi sempre bel tempo con qualche nuvoletta.
Cosa ben diversa sono le previsioni per la zona dei castelli romani... dove abito da 7 anni.
Ad ogni modo se ai fotoraduni ci fossimo fermati per le improbabili condizioni meteo credo che ad oggi ne avremmo fatti.
Io ed altri amici saremo sul posto a meno che non vi sia una pioggia tale che ci impedisca di mettere persino un gomone in strada.
Concludo dicendo che con qualche goccia di pioggià , i riflessi nelle pozzanghere, l'aria tersa e pulita et. è molto più divertente ed originale.
Quando le previsioni dicevano pioggia era nuvoloso e quando dicevano variabile era quasi sempre bel tempo con qualche nuvoletta.
Cosa ben diversa sono le previsioni per la zona dei castelli romani... dove abito da 7 anni.
Ad ogni modo se ai fotoraduni ci fossimo fermati per le improbabili condizioni meteo credo che ad oggi ne avremmo fatti.
Io ed altri amici saremo sul posto a meno che non vi sia una pioggia tale che ci impedisca di mettere persino un gomone in strada.
Concludo dicendo che con qualche goccia di pioggià , i riflessi nelle pozzanghere, l'aria tersa e pulita et. è molto più divertente ed originale.
27.01.11, 13:46
Messaggio 147 di 189
Ma vogliamo scherzare??? BOIA CHI MOLLA!!
:-)) Paola
:-)) Paola
Allora Paola, io sono un Boia..non potrò essere dei vostri..per motivi che qualcuno di voi sa!!!!
Alla prossima Amici miei...Divertitevi anche da parte mia....ciao!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima Amici miei...Divertitevi anche da parte mia....ciao!!!!!!!!!!!!!
Alfredo, credo che Paola si riferisse al fatto che piove, non ai tuoi impegni...
Io ho preparato anche il K-Way se fosse! :D
A domenica!!!
A domenica!!!