@MassMine, che dici facciamo anche la merendina? ahahahaah
Pronto e carico,ma non mangio che sono ancora pieno da ieri al Giapponese:non voglio sentir parlare di cibo per tanto tempo!!Metto in carica la batteria!
@Andrea sta a stecchetta oggi, io se riesco giornata di verdurine e poi domani pizza e fritto :0)
non credo di poter essere con voi in mattinata....spero di riuscire per l'ora di pranzo....vi verrò a cercare
29.01.11, 13:22
Messaggio 170 di 189
ahahah si si na bella merenda cioccolata calda e bomba alla crema :-)
si mettiamoci pure un po di panna nel cioccolato va!
Io stare provando di stare a dieta caspita! :0(
Io stare provando di stare a dieta caspita! :0(
Ciao ragazzi,
scusatemi ma erano un pò di giorni che non mi collegavo... purtroppo sto al letto con 39 di febbre... questa volta non potrò essere dei vostri! Spero di aver un'altra possibilità come questa a breve!
Grazie comuqnue a tutti per l'accoglienza e la disponibilità! Buon divertimento!
P.S. Mettete poi le vostre foto su FC in modo che io le possa apprezzare, per favore!
scusatemi ma erano un pò di giorni che non mi collegavo... purtroppo sto al letto con 39 di febbre... questa volta non potrò essere dei vostri! Spero di aver un'altra possibilità come questa a breve!
Grazie comuqnue a tutti per l'accoglienza e la disponibilità! Buon divertimento!
P.S. Mettete poi le vostre foto su FC in modo che io le possa apprezzare, per favore!
29.01.11, 13:53
Messaggio 173 di 189
Carmen ci pensiamo lunedi alla dieta :-)
29.01.11, 13:55
Messaggio 174 di 189
Francy non mancherà occasione e poi ci sono sempre i mini raduni una sorta di fotoaperitivo in centro anche in 4 persone va bene :-)
29.01.11, 14:17
Messaggio 175 di 189
@Franco.... e bravo Il Folgorino, ha un tocco da campione!!
29.01.11, 14:35
Messaggio 176 di 189
sono giorni che aspettavo questa occasione
ma come in tutte le più belle favole, c'è sempre l'orco che rompe le p....domani ho parenti e non mi posso muovere.....
sono anni che non li vedo stanno all'estero e non posso rimandare......
buon divertimento
ma come in tutte le più belle favole, c'è sempre l'orco che rompe le p....domani ho parenti e non mi posso muovere.....
sono anni che non li vedo stanno all'estero e non posso rimandare......
buon divertimento
@Paola...tu ci scherzi ma è proprio così...in un recente torneo è stato notato da un'osservatore di un'importante società di calcio, mi hanno detto che vorrebbero monitorarlo...ma nn gli ho dato peso, è ancora così piccolo !
@Carmen...ok lo ricorderò !
@Carmen...ok lo ricorderò !
Il tempo non è dei migliori, ma siamo dei temerari....
preparato cappellino per la pioggia ombrello impermiabile e eccoci pronti :0)
Aspetto Daniele che passa a prendermi.........
A dopo, ciao
preparato cappellino per la pioggia ombrello impermiabile e eccoci pronti :0)
Aspetto Daniele che passa a prendermi.........
A dopo, ciao
Mi spiace ragazzi!!! MA io lavorerò oggi. Niente miniraduno per me. Spero di poterci essere alla prossima.
Divertitevi e fate tante belle foto.
Eli:-)
Divertitevi e fate tante belle foto.
Eli:-)
Purtroppo sono dovuto rimanere a casa, la mia bimba ha la febbre molto alta...
Alla prossima.
Alla prossima.