Ok per domenica 30 a Fiumicino.... Per il 23 a Calcata, non posso causa precedente impegno...
Ciao a tutti!
Carlo
Ciao a tutti!
Carlo
Ehi.. sono d'accordo con Carmen per il pesce al cartoccio: ci sono già stato diverse volte ed il fritto è veramente buono!+++++++++
Carlo
Messaggio Modificato (20:20)
Carlo
Messaggio Modificato (20:20)
Faccio in tempo? sono il solito ritardatario ma due occasioni così non le voglio perdere!! Ci sarò anch'io ad entrambe le uscite ...23 e 30 gennaio... dov'è l'appuntamento del 23? ciao Paolo
@Paolo, certo che fai in tempo, non c'è scadenza :0)
Per quanto riguarda il 23 ancora non abbiamo preso un appuntamento preciso chi è a Roma sud si incontrerà in zona per le 9 per poi raggiungere gli altri. Tu in che zona sei?
Per quanto riguarda il 23 ancora non abbiamo preso un appuntamento preciso chi è a Roma sud si incontrerà in zona per le 9 per poi raggiungere gli altri. Tu in che zona sei?
ciao, sono in zona appia ponte lungo...
Ciao a tutti,
Anch'io sono una new entry di FC e ancora devo capire un pò tutto.
Intanto, vorrei chiedervi se posso partecipare anch'io all'incontro di Fiumicino? In realtà, "possiamo"??? Sì, perchè l'altro giorno ho commentato con un amico sulla possbilità di questo incontro e anche lui si è dimostrato molto interessato... perciò, possiamo venire anche noi...(anche se lui non è iscritto a FC)??
Messaggio Modificato (14:06)
Anch'io sono una new entry di FC e ancora devo capire un pò tutto.
Intanto, vorrei chiedervi se posso partecipare anch'io all'incontro di Fiumicino? In realtà, "possiamo"??? Sì, perchè l'altro giorno ho commentato con un amico sulla possbilità di questo incontro e anche lui si è dimostrato molto interessato... perciò, possiamo venire anche noi...(anche se lui non è iscritto a FC)??
Messaggio Modificato (14:06)
@Francy, certo che puoi e puo venire anche il tuo amico non ci sono problemi, l' incontro è aperto a tutti e ogniuno puo venire con chi vuole :o)
Ciao Francy,
benvenuta in Fotocommunity.
All'incontro possono partecipare TUTTI e TUTTI possono invitare chiunque senza distinzione di sesso, razza, religione ed età.
A volte ho amici che portano i figli o vengono con la famiglia.
Se avessimo prenotato il ristorante sarebbe stato necessario dare un cenno d'adesione ma in questo caso per ristorarci ci serviremo dei chioschetti del pesce fritto, delle pizzetterie al taglio. Nulla vieta a chi lo vuole di infilarsi in un ristorantino e mangiare.
Inoltre anche si può venire in qualsiasi orario a seconda delle proprie esigenze.certo meglio sarebbe formare il gruppo la mattina ma ci potrà essere qualcuno che ci raggiungerà di pomeriggio oppure qualcuno che sarà con noi solo la mattina.
Nelle intenzioni non sarà un "passaggio" ma un posto dove trascorrere buona parte deella giornata per scattare foto, vedere come inquadrano gli altri (..scopiazzare!!), scambiare quattro chiacchiere, confrontarsi sui diversi modi di intendere la fotografia etc.
I più "resistenti" potrtebbero anche rimanere per delle riprese serali/notturne.
Chi si stanca, si fa firmare il permesso dai genitori e può andare a casa.
Gianni
Francy Ricordi scritto:
Citazione:
Citazione:
benvenuta in Fotocommunity.
All'incontro possono partecipare TUTTI e TUTTI possono invitare chiunque senza distinzione di sesso, razza, religione ed età.
A volte ho amici che portano i figli o vengono con la famiglia.
Se avessimo prenotato il ristorante sarebbe stato necessario dare un cenno d'adesione ma in questo caso per ristorarci ci serviremo dei chioschetti del pesce fritto, delle pizzetterie al taglio. Nulla vieta a chi lo vuole di infilarsi in un ristorantino e mangiare.
Inoltre anche si può venire in qualsiasi orario a seconda delle proprie esigenze.certo meglio sarebbe formare il gruppo la mattina ma ci potrà essere qualcuno che ci raggiungerà di pomeriggio oppure qualcuno che sarà con noi solo la mattina.
Nelle intenzioni non sarà un "passaggio" ma un posto dove trascorrere buona parte deella giornata per scattare foto, vedere come inquadrano gli altri (..scopiazzare!!), scambiare quattro chiacchiere, confrontarsi sui diversi modi di intendere la fotografia etc.
I più "resistenti" potrtebbero anche rimanere per delle riprese serali/notturne.
Chi si stanca, si fa firmare il permesso dai genitori e può andare a casa.
Gianni
Francy Ricordi scritto:
Citazione:
Citazione:
20.01.11, 15:08
Messaggio 129 di 189
Ciao Francy sei la benvenuta su Fc e sopratttutto all'incontro di domenica 30 a Fiumicino; puoi portare chi vuoi! Per quanto riguarda l'appuntamento lo trovi in uno dei messaggi precedenti oppure sulla home page di FC.
Lascio di nuovo il mio cell 338/4402809
A prestissimo.
Lascio di nuovo il mio cell 338/4402809
A prestissimo.
20.01.11, 15:09
Messaggio 130 di 189
il raduno è aperto a tutti :-) benvenuta!
ihihihhi Gianni, sei sempre il peggio :0)
Grazie Carmen, Gianni, Paola, Mass... grazie ragazzi per l'accoglienza!!!
Io confermo la mia presenza e ora sento anche il mio amico che arriva però da Lanciano, perciò non so quanto riesca ad essere puntuale. Casomai mi approfitterò anche del passaggio di uno di voi, visto che sono in zona Monte Tiburtini.
@Gianni: allora cercherò di resistere fino alla fine! Per il pranzo, sono sicura che riusciamo ad arrangiarci alla grande!
@Paola: grazie x il numero... qualsiasi cosa ti chiamo, ok?
Io confermo la mia presenza e ora sento anche il mio amico che arriva però da Lanciano, perciò non so quanto riesca ad essere puntuale. Casomai mi approfitterò anche del passaggio di uno di voi, visto che sono in zona Monte Tiburtini.
@Gianni: allora cercherò di resistere fino alla fine! Per il pranzo, sono sicura che riusciamo ad arrangiarci alla grande!
@Paola: grazie x il numero... qualsiasi cosa ti chiamo, ok?
L'appuntamento è stato messo nella Home Page di FC.
Ecco il Link diretto
http://www.fotocommunity.it/calendar/In ... 1-30-23833
E' opportuno inserire il proprio mnome nella lista ufficiale.
Ci sono due possibilità
Partecipo
Sono interessato
cliccate sul pulsante che vi sembra più consono.
Vi lascio anche il mio cell. 3343576184
Ecco il Link diretto
http://www.fotocommunity.it/calendar/In ... 1-30-23833
E' opportuno inserire il proprio mnome nella lista ufficiale.
Ci sono due possibilità
Partecipo
Sono interessato
cliccate sul pulsante che vi sembra più consono.
Vi lascio anche il mio cell. 3343576184
Ciao Francy benvenuta in FC!! a presto!!
Daniele
Daniele
Buongiorno Francy e ben arrivata in questa simpatica comunità. Anche io sono entrato in FC da poco tempo, ma trovo questa Community interessante e divertente.
Salutoni
franco
Salutoni
franco