x me va bene, ma oggi con questo bel sole non esce nessuno a fare foto???
Alle 9 ci vediamo qui a Roma sud Paola.
@Daniele se non ero di partenza ci si organizzava, ma sto andando a Palinuro domani è il compleanno di mio padre 86 anni :0), quindi abbiamo deciso con mia sorella di fargli una sorpresa.
Certo 400 km di sorpresa non son male ahahaahaha
Torno lunedi sera o martedi, quindi vi auguro un buon fine settimana.
Messaggio Modificato (9:47)
@Daniele se non ero di partenza ci si organizzava, ma sto andando a Palinuro domani è il compleanno di mio padre 86 anni :0), quindi abbiamo deciso con mia sorella di fargli una sorpresa.
Certo 400 km di sorpresa non son male ahahaahaha
Torno lunedi sera o martedi, quindi vi auguro un buon fine settimana.
Messaggio Modificato (9:47)
ok....buon viaggio!! :-)
ok per l'appuntamento alle 9, fatemi sapere solo il posto.
un saluto e buona domenica
un saluto e buona domenica
Buon viaggio Carmen e tanti auguri al tuo papà!!!
Ci scriviamo in settimana per l'appuntamento preciso.
Ciao
franco
Ci scriviamo in settimana per l'appuntamento preciso.
Ciao
franco
Allora se vogliamo fare questa uscita domenica prossima direi che possiamo cominciare a prendere accordi piu precisi che ne dite?
Tanto non siamo in tanti per questa uscita quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Ho visto le previsioni e dovrebbe essere un altra bella giornata :o)
Tanto non siamo in tanti per questa uscita quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Ho visto le previsioni e dovrebbe essere un altra bella giornata :o)
Ciao Carmen non mi ero accorto anche di questa discussione....mi fai sapere ora luogo appuntamento io parto da via appia ponte lungo..ciao Paolo
Allora i presenti per questa uscita dovrebbero essere
Antonio
Carmen
Daniele
Franco
Fabrizio
Paolo
Paola
Fabio?
Lista fatta, l' inontro si terrà alle 9 a Roma sud posto preciso ancora da decidere per poi raggiungere Paola sulla Cassia.
Messaggio Modificato (22:09)
Antonio
Carmen
Daniele
Franco
Fabrizio
Paolo
Paola
Fabio?
Lista fatta, l' inontro si terrà alle 9 a Roma sud posto preciso ancora da decidere per poi raggiungere Paola sulla Cassia.
Ci sarei anch'io se non mi chiamano in ospedale..
Per quelli che vengono da roma sud proporrei l'autogrill, sul raccordo, prima della casilina!! che ne dite?
orario 9:15 9:30.
A dimenticavo... con me vengono un mio amico e la mia ragazza.
Ricapitolando:
Antonio
Carmen
Daniele +2
Franco
Paolo
Paola
Fabio?
nessun altro si aggiunge?
@ franco: bisogna prenotare x l'agriturismo? ci pensi tu?
orario 9:15 9:30.
A dimenticavo... con me vengono un mio amico e la mia ragazza.
Ricapitolando:
Antonio
Carmen
Daniele +2
Franco
Paolo
Paola
Fabio?
nessun altro si aggiunge?
@ franco: bisogna prenotare x l'agriturismo? ci pensi tu?
Se non sopraggiungono impedimenti ci sono anch'io.
Venendo da Ostia preferisco la Cassia Bis, però consiglio di vedreci un poco più avanti, al centro Le Rughe, perchè non è salutare fermarsi sulla Cassia.
Per non lo conoscesse, questo è monte gelato
[fc-foto:14353167]
in tutti i sensi !
Venendo da Ostia preferisco la Cassia Bis, però consiglio di vedreci un poco più avanti, al centro Le Rughe, perchè non è salutare fermarsi sulla Cassia.
Per non lo conoscesse, questo è monte gelato
[fc-foto:14353167]
in tutti i sensi !
Per la prenotazione all'agriturismo ci penso io.
Per l'appuntamento dobbiamo scegliere un punto un pochino più preciso per tutti (io ad esempio sbuco sul raccordo dopo l'uscita casilina). Proporrei appuntamento sul raccordo un po' più verso la cassia bis (altezza Mercedes-Smart ad esempio, se possiamo fermarci). Io posso comunque portare con me almeno tre persone (appuntamento Largo Preneste-Via Casalbertone). Attendo notizie. Il mio cell : 347.7875823.
Se qualcuno si perde, ci si vede all'agriturismo.
franco
Per l'appuntamento dobbiamo scegliere un punto un pochino più preciso per tutti (io ad esempio sbuco sul raccordo dopo l'uscita casilina). Proporrei appuntamento sul raccordo un po' più verso la cassia bis (altezza Mercedes-Smart ad esempio, se possiamo fermarci). Io posso comunque portare con me almeno tre persone (appuntamento Largo Preneste-Via Casalbertone). Attendo notizie. Il mio cell : 347.7875823.
Se qualcuno si perde, ci si vede all'agriturismo.
franco
@franco io semmai vengo con te così lascio la macchina a mio figlio, poi ci sentiamo x telefono comunque ci possiamo vedere davanti all' hotel torre maura visto che per prendere il raccordo passi di li.
Anzi direi che chi sta a Roma sud per partire tutti insieme appuntamento sulla Casilina alle ore 9 davanti all' hotel Torre Maura così da li prendiamo direttamente il raccordo.
lascio anche il mio numero di cellulare 3932151955
Anzi direi che chi sta a Roma sud per partire tutti insieme appuntamento sulla Casilina alle ore 9 davanti all' hotel Torre Maura così da li prendiamo direttamente il raccordo.
lascio anche il mio numero di cellulare 3932151955
19.01.11, 09:03
Messaggio 29 di 87
Il secondo appuntamento va bene alle 10 alle Rughe sulla Cassia bis?
ok per l'appuntamento delle 9, io vengo con mio cognato.
se serve ho due posti in auto.
Un saluto a domenica mattina
se serve ho due posti in auto.
Un saluto a domenica mattina