Uff che si fa? Stiamo a casa? ;0(
Io un idea l' avrei tutti a casa mia a vedere le partite ahahaahah
Io un idea l' avrei tutti a casa mia a vedere le partite ahahaahah
Franco sei sicuro delle previsioni. Io ho visto che per domenica sia a viterbo che ad Anzio non piove.
http://www.weather.com/weather/5-day/ITXX0213
Messaggio Modificato (22:12)
http://www.weather.com/weather/5-day/ITXX0213
Messaggio Modificato (22:12)
ho guardato diversi meteo, tutti diversi ahahahaha
chi porta pioggia chi nuvolo chi probabile pioggia!
A sto punto non so che dire, ma una passeggiata nel primissimo pomeriggio x Roma? :o)
Almeno si ha il tempo di vedere come butta, abbiamo qualche cellulare se ogniuno lascia il suo facciamo il giro di telefonate e partiamo
il mio è su in cima
chi porta pioggia chi nuvolo chi probabile pioggia!
A sto punto non so che dire, ma una passeggiata nel primissimo pomeriggio x Roma? :o)
Almeno si ha il tempo di vedere come butta, abbiamo qualche cellulare se ogniuno lascia il suo facciamo il giro di telefonate e partiamo
il mio è su in cima
Ok Carmen, ma il primissimo pomeriggio non è troppo tardi? Comunque il mio cell è 347-7945002. Scusate ma una gita ai Castelli, aria buona, ottimo cibo e bellissimi posti da visitare.
anche ai castelli non sarebbe male, basta che riusciamo ad uscire.
Guarda che con Franco e paola siamo andati a Fiumicino nel primo pomeriggio, per un uscita così senza impegno potrebbe anche andare :o)
Guarda che con Franco e paola siamo andati a Fiumicino nel primo pomeriggio, per un uscita così senza impegno potrebbe anche andare :o)
Va bene, decidiamo qualcosa e stabiliamo un appuntamento buono per tutti.
Che proponi Antonio?
io lascerei invariato l'originario piano, gita a Calcata e se il bosco è pieno di fango andrei a Viterbo. Non vi preoccupate che tanto non piove domenica.
Monte gelato non se ne parla anche se domenica è bel tempo, troviamo fangligla, quindi al limite si puo andare a Calcata e viterbo o direttamente a Viterbo.
Comunque avevamo detto che gli ultimi accordi si prendano domani quindi aspettiamo anche gli altri e vediamo che dicono
Comunque avevamo detto che gli ultimi accordi si prendano domani quindi aspettiamo anche gli altri e vediamo che dicono
ok a domani
io rimanderei calcata a tempi migliori...chi ci corre dietro..le altre proposte sono interessanti! cmq domani qualcosa decideremo..mio cell. 3930687783. Ciao
io nel frattempo vi lascio il mio numero:3923489655...x me detto alla romana"BASTA CHE SE SCATTA", l'unica cosa da decidere e' dove e a che ora vedersi.se poi decidiamo x i castelli proporrei un bel pranzo all'agriturismo "la patatona", il posto e' grande e si mangia bene...
Io domani sto tutto il giorno fuori casa e non posso collegarmi con FC. Vi "leggo" domani sera e vengo dove avete deciso voi.
Salutoni
franco
Salutoni
franco
Tranquillo Franco ci sentiamo in serata
Allora, io lavoro dove fanno le previsioni nazionali,e mi sono informato per le condimeteo di domenica a Frascati.
E' abbastanza sicuro che non piova tutto il giorno, ci saranno dei momenti di nuvolosità sparsa a apartire dalle 8 di mattina, mentre dalle 12 si riannuvolerà con copertura completa, ma senza piogge.
Confermo ciò che ha scritto Daniele riguardo la Patatona, si mangia bene, tanto, e si paga poco.
E' abbastanza sicuro che non piova tutto il giorno, ci saranno dei momenti di nuvolosità sparsa a apartire dalle 8 di mattina, mentre dalle 12 si riannuvolerà con copertura completa, ma senza piogge.
Confermo ciò che ha scritto Daniele riguardo la Patatona, si mangia bene, tanto, e si paga poco.