Incontro tra Romani per Calcata il 23 Gennaio 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 46 di 87
0 x grazie
Link
Uff che si fa? Stiamo a casa? ;0(
Io un idea l' avrei tutti a casa mia a vedere le partite ahahaahah
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 47 di 87
0 x grazie
Link
Franco sei sicuro delle previsioni. Io ho visto che per domenica sia a viterbo che ad Anzio non piove.
http://www.weather.com/weather/5-day/ITXX0213

Messaggio Modificato (22:12)
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 48 di 87
0 x grazie
Link
ho guardato diversi meteo, tutti diversi ahahahaha
chi porta pioggia chi nuvolo chi probabile pioggia!
A sto punto non so che dire, ma una passeggiata nel primissimo pomeriggio x Roma? :o)
Almeno si ha il tempo di vedere come butta, abbiamo qualche cellulare se ogniuno lascia il suo facciamo il giro di telefonate e partiamo

il mio è su in cima
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 49 di 87
0 x grazie
Link
Ok Carmen, ma il primissimo pomeriggio non è troppo tardi? Comunque il mio cell è 347-7945002. Scusate ma una gita ai Castelli, aria buona, ottimo cibo e bellissimi posti da visitare.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 50 di 87
0 x grazie
Link
anche ai castelli non sarebbe male, basta che riusciamo ad uscire.
Guarda che con Franco e paola siamo andati a Fiumicino nel primo pomeriggio, per un uscita così senza impegno potrebbe anche andare :o)
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 51 di 87
0 x grazie
Link
Va bene, decidiamo qualcosa e stabiliamo un appuntamento buono per tutti.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 52 di 87
0 x grazie
Link
Che proponi Antonio?
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 53 di 87
0 x grazie
Link
io lascerei invariato l'originario piano, gita a Calcata e se il bosco è pieno di fango andrei a Viterbo. Non vi preoccupate che tanto non piove domenica.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 54 di 87
0 x grazie
Link
Monte gelato non se ne parla anche se domenica è bel tempo, troviamo fangligla, quindi al limite si puo andare a Calcata e viterbo o direttamente a Viterbo.
Comunque avevamo detto che gli ultimi accordi si prendano domani quindi aspettiamo anche gli altri e vediamo che dicono
Antonio Gulluni Antonio Gulluni Messaggio 55 di 87
0 x grazie
Link
ok a domani
Paolo Folgori Paolo Folgori Messaggio 56 di 87
0 x grazie
Link
io rimanderei calcata a tempi migliori...chi ci corre dietro..le altre proposte sono interessanti! cmq domani qualcosa decideremo..mio cell. 3930687783. Ciao
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 57 di 87
0 x grazie
Link
io nel frattempo vi lascio il mio numero:3923489655...x me detto alla romana"BASTA CHE SE SCATTA", l'unica cosa da decidere e' dove e a che ora vedersi.se poi decidiamo x i castelli proporrei un bel pranzo all'agriturismo "la patatona", il posto e' grande e si mangia bene...
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 58 di 87
0 x grazie
Link
Io domani sto tutto il giorno fuori casa e non posso collegarmi con FC. Vi "leggo" domani sera e vengo dove avete deciso voi.
Salutoni
franco
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 59 di 87
0 x grazie
Link
Tranquillo Franco ci sentiamo in serata
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 60 di 87
0 x grazie
Link
Allora, io lavoro dove fanno le previsioni nazionali,e mi sono informato per le condimeteo di domenica a Frascati.
E' abbastanza sicuro che non piova tutto il giorno, ci saranno dei momenti di nuvolosità sparsa a apartire dalle 8 di mattina, mentre dalle 12 si riannuvolerà con copertura completa, ma senza piogge.
Confermo ciò che ha scritto Daniele riguardo la Patatona, si mangia bene, tanto, e si paga poco.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut