Fabio, quindi dovremmo essere graziati per domani......
Allora vediamo di decidere e prendere un appuntamento preciso entro stasera.
Diciamo che le possibilità son due
VITERBO?
Se decidiamo per Viterbo l' appuntamento con tutti rimane Alle ore 10 al centro commerciale le Rughe
Tranne con Franco che passa da me alle 9,
Antonio se vieni anche tu da me partiamo tutti e 4 insieme.
CASTELLI ROMANI?
Bisogna prendere un nuovo appuntamento e scegliere dove vedersi, e decidere anche dove andare.
Paolaaaaaaaaaaaaaaaaa. che fine hai fatto?
Tu che dici? Che proponi?
Ragazzi bisogna decidere oggi su :0)
Allora vediamo di decidere e prendere un appuntamento preciso entro stasera.
Diciamo che le possibilità son due
VITERBO?
Se decidiamo per Viterbo l' appuntamento con tutti rimane Alle ore 10 al centro commerciale le Rughe
Tranne con Franco che passa da me alle 9,
Antonio se vieni anche tu da me partiamo tutti e 4 insieme.
CASTELLI ROMANI?
Bisogna prendere un nuovo appuntamento e scegliere dove vedersi, e decidere anche dove andare.
Paolaaaaaaaaaaaaaaaaa. che fine hai fatto?
Tu che dici? Che proponi?
Ragazzi bisogna decidere oggi su :0)
Forse non mi sono spiegato:
Le previsioni me le sono fatta fare locali per la zona di Frascati e limitrofi, su Viterbo non saprei...
Le previsioni me le sono fatta fare locali per la zona di Frascati e limitrofi, su Viterbo non saprei...
Le previsioni portano nubi sparse a viterbo, non dovrebbe piovere
Ok per Viterbo, ok anche per l'appuntamento alle 9.
Anche io opterei per Viterbo, inoltre dalle previsioni sembra che sia meglio li che a Roma :0)
Allora 2 per Viterbo,
Franco torna stasera e si adeguava alla nostra scelta.
Sentiamo gli altri che dicono e poi rimetto l' appuntamento
Allora 2 per Viterbo,
Franco torna stasera e si adeguava alla nostra scelta.
Sentiamo gli altri che dicono e poi rimetto l' appuntamento
Carmen considera che io vengo con mio cognato, quindi 4 per viterbo
Viterbo non mi entusiasma visto che ci sono stato da poco...preferivo i castelli....ora alle ore 20 esco e non torno prima dell'una stanotte, quindi non vi posso seguire sul pc, se rimanesse deciso Viterbo rinuncio e sarà per la prossima, grazie ragazzi e a presto
Ciao a tutti. Purtroppo, per un impiccio imprevisto dell'ultim'ora, domani non posso essere dei vostri. Mi dispiace davvero, soprattutto poi per la buca che do a Carmen e mi scuso sinceramente ! Mi farò perdonare domenica prossima a Fiumicino, dove avrò finalmente l'occasione di conoscervi.
Grazie e un saluto a tutti
franco
Grazie e un saluto a tutti
franco
I castelli sono sotto la neve (Rocca di Papa e forse il Tuscolo) potrebbe essere carino. Per me vanno bene tutte e due, certo preferirei viterbo, non la conosco.
Un saluto attendo news
Un saluto attendo news
ciao ragazzi,
anche io, come gia' detto, sono piu' per un uscita verso i castelli anche perche' il mio amico in serata dovra' tornare a Teramo e con queste condizioni meteo non si vuole mettere in viaggio troppo tardi.
Se alla fine, si decidera' per Viterbo, anch'io dovro' rinunciare.
Se invece si rimarra' in zona castelli propongo di incontrarci sotto casa di carmen verso le 10.
Ci sentiamo piu' tardi.
Ciao
Daniele
anche io, come gia' detto, sono piu' per un uscita verso i castelli anche perche' il mio amico in serata dovra' tornare a Teramo e con queste condizioni meteo non si vuole mettere in viaggio troppo tardi.
Se alla fine, si decidera' per Viterbo, anch'io dovro' rinunciare.
Se invece si rimarra' in zona castelli propongo di incontrarci sotto casa di carmen verso le 10.
Ci sentiamo piu' tardi.
Ciao
Daniele
Ok per i castelli e per l'appuntamento sotto casa di Carmen
Castelli anch'io.... anzi si potrebbe andare al lago di Castel Gandolfo che offre vari spunti e poi da lì spostarsi altrove... Appuntamento alle 10 davanti all'ingresso su strada del piccolo lunapark se per voi va bene..
ok per i castelli, siamo in due, và bene da Carmen alle 9 però non ho indirizzo, melo mandate? o qui o sul cellulare..ciao
22.01.11, 20:25
Messaggio 74 di 87
Carissimi... io per domani Skippo. Troppo brutto per i miei gusti.
Preferisco tenermi in forma per domenica prossim.
Buona passeggiata a tutti.
Paola
Preferisco tenermi in forma per domenica prossim.
Buona passeggiata a tutti.
Paola
Ciao a tutti.
Io oggi sono stato alle Terme di Caracalla, al Colosseo, e al Vittoriano.
Il tempo era veramente bruttino. Ha piovuto di continuo e sporattutto faceva freddo.
Vabbè, i miei due amici ci tenevano... e sono andato.
Certo qualche foto ci è scappata ma ho le ossa che scricchilano.
Vi consiglio di passare al Vittoriano a vedere il museo allestito per i 150 anni dell'unità d'Italia,è gratis (eccetto andare in bagno...) e ci sono delle cose molto interessanti.
Cosa imprtante SI PUO' FOTOGRAFARE.
Con l'amico Remigio abbiamo persino montato un CAVALLETTO.
Invece nella Metro... apena ci hano visto con le reflex , la polizia ci ha detto che è vietato fotografare... amnoi stavamo solo riguardando i nostri scatti.
Io oggi sono stato alle Terme di Caracalla, al Colosseo, e al Vittoriano.
Il tempo era veramente bruttino. Ha piovuto di continuo e sporattutto faceva freddo.
Vabbè, i miei due amici ci tenevano... e sono andato.
Certo qualche foto ci è scappata ma ho le ossa che scricchilano.
Vi consiglio di passare al Vittoriano a vedere il museo allestito per i 150 anni dell'unità d'Italia,è gratis (eccetto andare in bagno...) e ci sono delle cose molto interessanti.
Cosa imprtante SI PUO' FOTOGRAFARE.
Con l'amico Remigio abbiamo persino montato un CAVALLETTO.
Invece nella Metro... apena ci hano visto con le reflex , la polizia ci ha detto che è vietato fotografare... amnoi stavamo solo riguardando i nostri scatti.