Stop the train of racism Foto % Immagini| tema del mese - ottobre 09, concorsi Foto su fotocommunity
Stop the train of racism Foto & Immagine di Valeria Calabria ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Carissima Valeria, innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento alla mia fotografia, e mi complimento con te per questa tua, mi ha particolarmente divertito il fatto che chi ha scritto quelle (orribili) fesserie sulla colonna della stazione denota scarsa conoscenza della grammatica della lingua che "crede" di parlare: quel "non cè" basta da solo a farci capire cosa ci sia in testa a un grafomane di quel genere.
noialtri meridionali (parlo di te e di me, che stando ai nostri cognomi non siamo certo padani) sappiamo cosa può essere significato per i nostri predecessori emigrare e scontrarsi contro una realtà sociale che li vedeva "brutti sporchi e cattivi".
Questi italiani xenofobi dovrebbero ricordare che tanti dei nostri avi patirono fame e miseria oltreoceano,e quelli tra loro che non riuscirono a sistemarsi dignitosamente morirono di stenti sul ciglio della strada.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
giuseppe ligas 11/02/2010 0:51
Carissima Valeria, innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento alla mia fotografia, e mi complimento con te per questa tua, mi ha particolarmente divertito il fatto che chi ha scritto quelle (orribili) fesserie sulla colonna della stazione denota scarsa conoscenza della grammatica della lingua che "crede" di parlare: quel "non cè" basta da solo a farci capire cosa ci sia in testa a un grafomane di quel genere.noialtri meridionali (parlo di te e di me, che stando ai nostri cognomi non siamo certo padani) sappiamo cosa può essere significato per i nostri predecessori emigrare e scontrarsi contro una realtà sociale che li vedeva "brutti sporchi e cattivi".
Questi italiani xenofobi dovrebbero ricordare che tanti dei nostri avi patirono fame e miseria oltreoceano,e quelli tra loro che non riuscirono a sistemarsi dignitosamente morirono di stenti sul ciglio della strada.
ti rinnovo i miei complimenti.
giuseppe ligas
Gianfranco Laquintana 23/01/2010 0:05
Ormai non mi sorprendo più quando vedo queste stronzate...stronzate che fanno vincere l'elezioni...purtroppo.Ti ringrazio per il commento a
Ciao Gianfranco
Alberto Baldinucci 20/01/2010 23:00
immagine suggestiva... ma di difficile interpretazione a prima vista...Alberto