"Untitled" di Aldo Feroce Foto % Immagini| agorà, agorà-discussioni interessanti, temi Foto su fotocommunity
"Untitled" di Aldo Feroce Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
lo trovo un ritratto straordinario, di una intensità estrema. la ragnatela di rughe della mano attira lo sguardo e racconta immediatamente l'intreccio faticoso della vita del soggetto. Il volto che si perde in lontananza nello sfocato "sfonda" aall'indietro la barriera del tempo. Davvero è una foto che unisce la dimensione spaziale a quella temporale.
...la scelta,l'intuizione,e' un criterio fondamentale per questo genere di immagini,in questa la scelta e' conseguente all'intuizione,ma non c'e' scelta o intuizione senza sensibilita'. Ottimo ritratto.
Decisamente interessante questo scatto.
Trovo forse la parte chiara eccessivamente luminosa, mi riferisco al bianco della camicia, ma la persone, per come e' ripresa e per il momento scelto, sembra quasi irreale.
Bella!
mi piace moltissimo: questa mano in primo piano posata sulla fronte ed il volto parzialmente coperto,lo sguardo perso nel vuoto e lo sfocato conferiscono all'imagine una grande drammaticità.
Emozionante !!!
Pur senza la nitidezza digitale sul volto ;)))
Il gesto della mano posata sulla fronte, lo sguardo basso, pensieroso ...
Un ritratto da cui imparare ...
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Giulio Ameglio 31/12/2008 17:25
lo trovo un ritratto straordinario, di una intensità estrema. la ragnatela di rughe della mano attira lo sguardo e racconta immediatamente l'intreccio faticoso della vita del soggetto. Il volto che si perde in lontananza nello sfocato "sfonda" aall'indietro la barriera del tempo. Davvero è una foto che unisce la dimensione spaziale a quella temporale.Ciro Prota 30/12/2008 17:26
...la scelta,l'intuizione,e' un criterio fondamentale per questo genere di immagini,in questa la scelta e' conseguente all'intuizione,ma non c'e' scelta o intuizione senza sensibilita'. Ottimo ritratto.Paolo Cardone 27/12/2008 8:40
Decisamente interessante questo scatto.Trovo forse la parte chiara eccessivamente luminosa, mi riferisco al bianco della camicia, ma la persone, per come e' ripresa e per il momento scelto, sembra quasi irreale.
Bella!
Alan Caggiani 27/12/2008 1:40
una gran foto, semplicemente questo..Carlo Atzori 25/12/2008 21:07
Semplicemente un inchino all'autore....complimenti.
eddi zuliani 24/12/2008 23:47
mi piace moltissimo: questa mano in primo piano posata sulla fronte ed il volto parzialmente coperto,lo sguardo perso nel vuoto e lo sfocato conferiscono all'imagine una grande drammaticità.Vincenzo Galluccio 22/12/2008 23:48
Gran bella foto.Agorà cresce.
Anna Scarano 22/12/2008 14:21
Mi associo a tutti i commenti... lascia pensare anche a te....Alberto Cherubini Magni 21/12/2008 23:27
quella mano posata sulla fronte che nasconde una parte di viso e lo sguardo basso fanno una gandissima foto. complimenti .Dafne e basta 21/12/2008 19:00
Emozionante !!!Pur senza la nitidezza digitale sul volto ;)))
Il gesto della mano posata sulla fronte, lo sguardo basso, pensieroso ...
Un ritratto da cui imparare ...