HO VISTO COSE CHE VOI UMANI...

<1 ... 345678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 76 di 109
0 x grazie
Link
..................accidenti ci meritiamo davvero poco............:(
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 77 di 109
0 x grazie
Link
no Marino, non ci meritiamo le parole di quelle persone che una volta ricevuto una nostra "stroncatura" (come consigliate voi dello staff) reagiscono scrivendo parole di sdegno sotto le nostre foto, nei nostri profili e in messaggi privati.

No, non ce lo meritiamo!

Messaggio Modificato (19:29)
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 78 di 109
0 x grazie
Link
...............si bannano e si sbannano.............

ma poi loro vanno a pescare qualcuno che nn centra nulla e fanno casini apocalittici.................:(

molto meglio un filtro

.....................
Luca for president
.....................
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 79 di 109
0 x grazie
Link
inoltre escluderli non serve a nulla; aspettano le foto in votazione per vendicarsi o mandano fotomail prendendo una nostra foto.

A cosa serve escluderli se poi possono in altri modi esternare i loro disagi e le loro frustrazioni?!
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 80 di 109
0 x grazie
Link
Scusate, ma vi rendete conto che la questione del filtro si potrebbe porre pari pari per tutto ciò che viene postato sul sito?

O per caso qualcuno pensa che questo problema ci sia soltanto per il canale Nudo??!!

Una foto brutta e scadente di una donna nuda ci offende di più, ma fotogrficamente non è diversa da una foto brutta e scadente di una rosa o di un tramonto, o del neonato, o di qualunque altro soggetto/tema fotografico che vi venga in mente.

Piuttosto, già mi immagino gli attentati dinamitardi di coloro a cui si cancellano le foto....."perchè la mia si e quella no?"

A questo punto, il filtro dovrebbe essere totale, e preventivo...poi cambiamo nome e ci chiamamiamo 2x..

Già Il meglio di FC solleva polemiche con lo staff che voi nenache vi immaginate, perchè ci permettiamo di scegliere liberamente cosa ci piace di più, senza vincolo alcuno.

L'unica è la critica, e senza il timore di ritorsioni...una guerra si vince alla lunga e alla fine, altrimenti qui non siamo diversi dall'Italietta che ci rappresenta (!!!) a Roma, dove pur di non farsi male, alla fine son tutti pronti a vendersi per un voto.

Credete, un po meglio funzionano solo i siti con presenza anglosassone, ma solo un po, perche li hanno maggior famigliarità culturale con il fair-play. Ma alla fine pure...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 81 di 109
0 x grazie
Link
personalmente lo applicherei a tutte le fotografie scadenti, ma sarebbe quasi impossibile .
per quanto concerne la critica credo di essere uno che non le manda a dire, ma il commento dopo fatto da qualche compagnuccio di merende dell'autore su cui ho lanciato strali oltre ad elogiare l'immagine mi critica speso non sui temi della fotografia ... allora io vado nel suo profilo scrivo cosa penso di lui allargando la mia riflessione anche sulla moglie nel caso ella si diletti di fotografia ... e allora lui ... e poi io ...

una fatica

Messaggio Modificato (9:59)
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 82 di 109
0 x grazie
Link
Marino, quelle foto sono su canali pubblici, non su 'nudo'.
e a meno che non si intenda aprire un nuovo canale di 'scambio foto' con quel 'umore' un assetto più rigoroso ne sancirebbe il limite.
ehm, Marino.. quelle foto sono 'oltre'. non sono solo brutte e scadenti; deputare esclusivamente al commento la loro critica è fuorviante per chi i commenti li fa, e vorrebbe capire in quale spazio è capitato e se ci sono regole da rispettare.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 83 di 109
0 x grazie
Link
infatti rimarco che le immagini a cui fa riferimento questa discussione le ho trovate non nei canali a pagamento ma in quelli liberi. non potrebbe essere altrimenti essendo utente free.
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 84 di 109
0 x grazie
Link
Marino ho provato a fare come dici tu ma è una lotta persa, mi dispiace dirlo ma in fc ci sono troppi (come dire senza offendere nessuno) segaioli che magnificano foto volgari parlandone come se fossero dei veri capolavori. Per quanto riguarda certe modelle o pseudo tali, ritengo che le puttante di via Prè cantate da De André abbiano più dignità e rispetto verso loro stesse. Non dico questo perchè sono un bacchettone, tutt'altro, ma in un sito di fotografia uno si aspetterebbe di vedere lavori che abbiamo quanto meno buon gusto, ma troppo spesso si rimane delusi
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 85 di 109
0 x grazie
Link
http://www.youtube.com/watch?v=GGLvm8xviks
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 86 di 109
0 x grazie
Link
http://www.delfo.forli-cesena.it/ssrigh ... vignon.jpg
Giorgio Franchi Giorgio Franchi Messaggio 87 di 109
0 x grazie
Link
Scusate... qualcuno mi dice di quali foto si sta parlando?
Mi vorrei fare un'idea!
Saluti.
Alessandro Rocco Alessandro Rocco Messaggio 88 di 109
0 x grazie
Link
Basta andare su "Nudo": è la quasi totalità delle immagini ! ! !
Giorgio Franchi Giorgio Franchi Messaggio 89 di 109
0 x grazie
Link
Mi riferivo a quelle "specifiche" immagini... ma fa lo stesso...
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 90 di 109
0 x grazie
Link
Ho l'impressione che sull'onda di chi si sdegna di più,si stia un tantino esagerando.Segaioli a chi commenta una foto di nudo o pseudo tale con la stessa enfasi di chi commenta un banale tramonto.Modelle o pseudo tali additate senza dignità addirittura peggio delle peripatetiche.
Mio buon Paolo,non credi che chi abbia la vocazione del segaiolo,abbia ben altri siti a disposizione dove slogarsi
i polsi senza soffermarsi sulle miserie del canale nudo di Fc?.
Ettore
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut