HO VISTO COSE CHE VOI UMANI...

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 46 di 109
0 x grazie
Link
[fc-foto:22167692]

A Gero tutta la mia solidarietà.
Andate poi a farVi un giro nelle varie sezioni di nudo della de e se con il nudo di Fc Italia avvertite un leggero senso di nausea,allora girate il capo di 90° onde evitare di vomitare sulla tastiera.
Il decoro del portale lo si ottiene anche usando un certo modo di comunicare,a volte molto più offensivo di certe immagini.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 47 di 109
0 x grazie
Link
chiudersi occhi naso e bocca è un atteggiamento a mio avviso poco costruttivo, molto comodo ... ma se va bene a te... io non discuto su questo a me non va . Tutti dicono generalisticamente che alcune sezioni di fc sono di bassa levatura .... io credo che se si ha questa idea bisogna intervenire e non cambiare pagina o far finta di niente. poi la pensiamo in modi differenti a riguardo della fotografia , tu sei molto più accondiscendente io assolutamente no, sono intransigente, poco accomodante, scontroso ma credo di parlare molto chiaro e di non lasciare duubbi sul mio modo di pensare alla fotografia . circa il mio modo di comunicare ... almeno io comunico qualcosa , molta gente interviene solo per prendere parti e difese che a mio avviso non portano alcun contributo fattivo. credo che questo sia determinato in molti casi dell'ignoranza in ateria, cosa comprensibile in un sito costituito per la maggior parte da gente che pensa alla fotografia come un passatempo. ma non da me accettato, qualunque sia il livello del mio interlocutore,in un sito di questo genere le immagini che uno espone sono lo specchio del suo essere. e l'ho già scritto la volgarità in fotografia e non solo in quella non la accetto e credo che accettarla o legittimarla per il quieto vivere ( leggasi rapporti personali fara utenti) sia esattamente la stessa cosa con un'aggiunta di ipocrisia e falso perbenismo.

Messaggio Modificato (14:04)
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 48 di 109
0 x grazie
Link
ehm, un piccolo dire..: alcuni fotostupri sono stati postati sul canale 'persone'.. libero a tutti, paganti e non..

Ettore, non è accettabile. (lo dico credendoci)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 49 di 109
0 x grazie
Link
le immagini a cui mi riferivo infatti non erano nel canale nudo, ma in quelli pubblici
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 50 di 109
0 x grazie
Link
ma poi..
possibile che per alcuni 'maschi' (...) ciò che conta sia solo il 'regno degli uccelli' (sempre intesi come i propri)?
possibile che ancora esista l'eccitazione di fantozziano spessore con lingua lateralmente esposta?
possibile che non ci si renda conto che non si è nell'osteria del paese a tracannare vino in canto di stornello?

un filtro.. è necessario un filtro..
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 51 di 109
0 x grazie
Link
..(e questi uccelli passeri, si abboschino, si riducano al chiuso delle loro case.. a scambiarsi mail fra risolisi di compiacimento sulla sottana di nuova conquista..)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 52 di 109
0 x grazie
Link
io lo faccio vice dittatore a vita.. potrei pure abdicare prima che arrivi la nato a bombardarmi lo studio ... visti i tempi ....

Messaggio Modificato (14:52)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 53 di 109
0 x grazie
Link
mi sono appena arrivati i risultati di un sndaggio che ho commissionato all'Eurisko. Pare, dalle prime rilevazioni e salvo ulteriore conferma, che nella sezione Nudo vi sia una altissima percentuale di utenti maschili mancini originariamente destrorsi ... non sanno spiegarsi il perchè

Messaggio Modificato (14:56)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 54 di 109
0 x grazie
Link
Le tre scimmiette volevano solo dire "E' meglio che me ne stò zitto",non sono certamente uno che si tappa la bocca...
anzi,infatti avevo già fatto un precedente intervento e poi cancellato solo per non dare adito ad ulteriori spiacevoli
batti e ribatti.Però quando sento parlare di eliminare,tagliare,censurare con il piglio di chi non è con me è contro di me,mi ribolle il sangue.Se stiamo a giudicare
secondo le tue regole,da Fc dovrebbero sparire quasi tutti
lasciando spazio a pochi eletti illuminati da luce divina.
Ma Santo Dio se in questa cloaca maleodorante si sta così male,perchè continuare a contaminarsi rischiando di perdere traccia dell'alone di bergamotto e gelsomino che circonda
solo gli eletti?Non è il sito che fa per Voi,altri lidi sono molto più appropriati,ma certamente anche meno permissivi.
@ Paolo,io mi sono riferito al canale nudo in quanto l'inizio di questo 3d era partito in quella direzione.Non dimentichiamo che molti non sanno nemmeno in che canale stanno postando.Quand'ero ancora Cm sapessi quante volte dovevamo intervenire per spostare le foto nella giusta sezione e avvertire l'interessato.
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 55 di 109
0 x grazie
Link
E comunque le foto che mi avete mandato in privato e che non fanno parte del canale nudo:

1 Non sono foto di nudo,cioè non si vede nulla di nulla.
2 Ammettendo anche che siano volgari(cosa per altro molto soggettiva) sono 3-4 su centinaia di migliaia di foto che ci sono sul sito e infatti tutti e due mi avete mandato le stesse identiche foto.

Mi pare che il tanto richiesto "filtro" funzioni.

Giancarlo.

Io non ho mai detto che siamo in pochi nello staff...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 56 di 109
0 x grazie
Link
si i nostri osservatori sono comuni .... è per questo che ti sono arrivate le stesse immagini.

Per Ettore:
dovrebbero sparire solo certe persone ... non moltissime . l'ho scritto, non mi interessa QUI la tecnica, la progettualità, od altri aspetti propri delle immagini ma solo la mancanza di eleganza e la volgarità.

io non credo che sia meglio starsene zitte ... con ciò si legittima quello che non va per me è molto meglio dire come la si pensa e se ciò urta qualcuno prendo a prestito le parole di Jean Loup Sieff " peggio per loro" .
non mi ritengo assolutamente un eletto ma quando tra i commenti di una fotografia di Paolo a mio avviso di grande valore leggo un intervento di uno che richiederebbe di abbassare l'inquadratura per vedere il pene, cita Mapplethorpe e poco prima mette a disposizione della comunità la fotografia di una banana con calzato un preservativo ... mi ribolle il sangue nelle vene.

Messaggio Modificato (19:09)
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 57 di 109
0 x grazie
Link
Gero, il panorama è variegato, lo si sa, alcuni, qui, sono in dichiarazione d'umanità disarmante, altri in autobiografica confessione, altri ancora in evidente chiaroveggenza.. ma è sufficiente un ambasciatore per innalzare le cadute a regole.
e si incominciano a vedere gli sviluppi. Luca li cita, e non solo in mio riferimento..
il filtro è chiamato per allontanare il senso di 'pruderie' in sudorazione pre o postuma che sia.. quella roba lì non fa bene ad alcuno..
la volgarità, quella mostrata in quelle foto, è in evidenza, non c'è dubbio, è in foto ed è anche di sotto scritta.
Ora è possibile blandirla, è possibile accettarla per assenze di anatomie evidenti.. ma è impossibile non vederla.
3-4 foto sono un'enormità.

Messaggio Modificato (19:25)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 58 di 109
0 x grazie
Link
3-4 foto sono un'enormita'...
Non sono mai stato forte in matematica ma 4 foto su centianaia di migliaia mi sembravano poche in percentuale.(quasi zero)

Mi sono dimenticato di rispondere a Lucy.

Non si tratta di perdere pochi minuti per vedere le foto del canale del nudo ma si tratta di scegliere quali e con quali criteri eliminare.
Secondo alcuni sarebbero da eliminare quasi tutte.
Ci sono moltissime foto che vengono messe in persone e che noi dobbiamo spostare ogni volta nel canale del nudo.
Ogni volta è una polemica privata con il fotografo.
Mezze ore passate a scrivere e leggere botte e risposte sul perchè ci siamo "permessi" di spostare una foto nel canale del nudo.
Tante volte poi il fotografo è un free..vai a spiegare che non puo postare del nudo perchè il canale del nudo è a pagamento.
oppure "ma si vedono solo i capezzoli" e via dicendo...

Insomma ,per concludere... è facile parlare... un po meno agire e specialmente cercare sempre di agire in modo corretto nei confronti di tutti.
E poi alla fine tutta sta discussione si basa su 3-4 foto come voi stessi dite.
Ma non vi sembra un po poco?
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 59 di 109
0 x grazie
Link
Tanto per essere chiari come piace a me e per finire il discorso.
Mi sembra troppo facile applaudire lo staff nella scelta di certi fotografi del mese o del meglio di fc etc(anche se c'è chi ci odia per le stesse scelte)...e poi dire che lo stesso "dorme" nel vigilare il sito.
E aggiungo..alla fine, se state dicendo che quelle 4 foto VANNO tolte...allora potrei rispondere "malamente".
E dovremmo togliere 4 foto perchè 4 utenti si lamentano?

Siamo in agosto...permettete uno sfogo anche a me dai.

:-)
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 60 di 109
0 x grazie
Link
...............4 foto.................4 utenti che si lamentano..................mmmmmmmmmmm..........perchè 4 utenti sono pochi???? mi sembra poi che sotto una delle foto suddette ci siano 32 dico 32 commenti sotto e nn mi sembra proprio che tutti facciano elogi..............anzi...........!

muble muble.............
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut