HO VISTO COSE CHE VOI UMANI...

<123456 ... 8>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 31 di 109
0 x grazie
Link
Luca non mi hai citato
:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 32 di 109
0 x grazie
Link
Al di là delle questioni morali, e dal lato delle donne e dal lato dei voyeurografi, sul cui merito non intendo entrare, mi stupisce come la giustificazione da parte dell'amministrazione del sito (ovviamente non ho niente di personale con Gero) sia sempre "siamo troppo pochi".

Ma cavolo, ogni canale ha un suo "channelmanager" (o più di uno), è suo dovere fare una ripassata del canale non dico ogni giorno, ma almeno un paio di volte a settimana, e buttare nel cesso l'immondizia.

E se non basta, nominate più CM! Un mese di prova, se non è efficiente a casa. Sennò che manager è?
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 33 di 109
0 x grazie
Link
Giancarlo i channelmanager della sezione nudo albergano insezioni ben sbagliate....
Mi sa che sono nella sezione " viaggio".
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 34 di 109
0 x grazie
Link
santino ... mi pare, forse mi sbaglio nel caso perdonami ma mi pare che tu non sia una donna .... ma nel caso ti interessasse fare uno shooting .... andiamo a casa di mioa cugina che in questi giorni è in vacanza a ladispoli , prendo 2 lampadine da 60 watt e facciamo un set. però ti porti il cappello da cow boy

Messaggio Modificato (8:53)
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 35 di 109
0 x grazie
Link
Vedi che il mio onorario va oltre ogni limite.
Tu prepara delle funi e mi incrapetti.
Ps se vuoi contatto un mio carissimo amico mio pescatore, che ci presta la sua "lampara" quasi 500watt.
Ps dato che è la prima volta e mi vergogno, nasconderó le mie parti intime con una foglia di fico d'India.
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 36 di 109
0 x grazie
Link
Luca for president
Paolo for vice-president

:)))))))

http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 37 di 109
0 x grazie
Link
nuove nomine testè ratificate:
santino: direttore centrale area sud (isole comprese) e nord - est( istria compresa)
glauco ed ambra : rappresentanti per l'Estremo Oriene
antonio lorenzini gabbians : amministratore delegato

Messaggio Modificato (11:39)
laura fogazza laura fogazza Messaggio 38 di 109
0 x grazie
Link
...Giancarlo Parisi...consulente legale??

:))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 39 di 109
0 x grazie
Link
perchè no?
:-)
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 40 di 109
0 x grazie
Link
E' tempo che Voi umani ...vediate un po' di ferie... consiglio di amministrazione compreso...;o)
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 41 di 109
0 x grazie
Link
................incarico accettato di buon "gusto".............:))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 42 di 109
0 x grazie
Link
naturalmente il tono è scherzoso, volutamente ... ma non sono mai stato così serio .... certa spazzatura dovrebbe non essere consentito di esporla . per il decoro del portale . molti concorsi prima di accettarti ti chiedono dei credits ... se non sei ritenuto degno non ti accettano. Punto. purtroppo le logiche commerciali di un sito non consentono di adottare questa semplice regola, lo capisco benissimo, soprattutto per il canale dove è obbligatorio pagare per vedere e per proporre i propri scatti, ma alcune cose, tra cui la serietà e l'eleganza, non hanno prezzo, ... per tutto il resto c'è MasdterCard
laura fogazza laura fogazza Messaggio 43 di 109
0 x grazie
Link
"...ma alcune cose, tra cui la serietà e l'eleganza, non hanno prezzo, ... per tutto il resto c'è MasdterCard"

...e come si fa a non concordare???

:))))
paolo pasquino paolo pasquino Messaggio 44 di 109
0 x grazie
Link
mmm.. dunque.. non si può far nulla.. se non giocare.
e se ci unissimo nel commento? se, liberati dal vivi e lascia vivere, lanciassimo educati ma decisi strali, se lasciassimo fondati pensieri contro i fotostupri? daccordo, uno dopo l'altro saremmo banditi dall'autore' di turno, ma avremmo comunque compiuto un'azione liberatoria.
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 45 di 109
0 x grazie
Link
...............Paolo..............mica vicepresidente per caso.......!!!!

concordiamo

A & G
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut