Ciao a tutti io sono nuovissima...mi piacerebbe partecipare al mini concorso, ma ho qualche problema a capire come funziona. Qual'e' l argomento da fotografare? e come le invio?
Grazie per la pazienza...inizio ora!
ELisa
Grazie per la pazienza...inizio ora!
ELisa
carina questa cosa dei miniconcorsi vorrei partecipare anch'io posso?
ma come si fa? anche io sono nuovo abbia pazienza signor gerella :-)
ma come si fa? anche io sono nuovo abbia pazienza signor gerella :-)
Elisa
le regole ele modalita' sono descritte in questo 3d.
Ogni mese viene dato un argomento.
Questo mese lo trovi qui.
Puoi postare la foto... c'è ancora posto....
http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 876&t=1876
:_))))
Ivano 2...chiedi a Ivano 1 (se vi conoscete).....
hi hi hi...
le regole ele modalita' sono descritte in questo 3d.
Ogni mese viene dato un argomento.
Questo mese lo trovi qui.
Puoi postare la foto... c'è ancora posto....
http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 876&t=1876
:_))))
Ivano 2...chiedi a Ivano 1 (se vi conoscete).....
hi hi hi...
Per Francesco Bonacossa (e per chi ha ancora dubbi sulle regole) ....
Una volta postate le 30 foto(o raggiunto il gg. limite per postarle) Gero crea un messaggio col nr. e il titolo di tutte le foto presentate.
Ognuno dei partecipanti copia in un proprio messaggio quanto riportato da Gero, guarda le foto , le giudica, e accanto al titolo mette un voto da 1 a 5, a seconda del gradimento, ealla fine invia il proprio messaggio completo. Inutile votare la propria foto, tanto il voto non viene conteggiato. Quando tutti hanno votato, Gero stila la classifica. Tutto qui.
Per chi ritorna dalle vacanze... Sigh, mi associo.... Per chi parte... Tanta invidia... Per chi non le ha fatte nè farà... Beh, mi spiace sinceramente, in passato è capitato qualche volta a me e non mi è è paciuto per niente.....
Una volta postate le 30 foto(o raggiunto il gg. limite per postarle) Gero crea un messaggio col nr. e il titolo di tutte le foto presentate.
Ognuno dei partecipanti copia in un proprio messaggio quanto riportato da Gero, guarda le foto , le giudica, e accanto al titolo mette un voto da 1 a 5, a seconda del gradimento, ealla fine invia il proprio messaggio completo. Inutile votare la propria foto, tanto il voto non viene conteggiato. Quando tutti hanno votato, Gero stila la classifica. Tutto qui.
Per chi ritorna dalle vacanze... Sigh, mi associo.... Per chi parte... Tanta invidia... Per chi non le ha fatte nè farà... Beh, mi spiace sinceramente, in passato è capitato qualche volta a me e non mi è è paciuto per niente.....
Scusate, come faccio a partecipare alla minigara
Emanuele,
Alla prossima minigara devi semplicemente incollare la tua foto nel nuovo 3d che verr'a creato con il titolo dell'argomento...tutto li....
Poi ci saranno le votazioni quando tutte e 30 le foto saranno state incollate.
Per incollare una foto in un forum o in un commento basta copiare il numerino che vedi sotto la foto comprese le parentesi quadre e incollalro dove ti serve.
CiaoGero.
:-)
Alla prossima minigara devi semplicemente incollare la tua foto nel nuovo 3d che verr'a creato con il titolo dell'argomento...tutto li....
Poi ci saranno le votazioni quando tutte e 30 le foto saranno state incollate.
Per incollare una foto in un forum o in un commento basta copiare il numerino che vedi sotto la foto comprese le parentesi quadre e incollalro dove ti serve.
CiaoGero.
:-)
;)
04.10.07, 03:22
Messaggio 53 di 163
Ah una domanda... ma nn faccio in tempo vero?
cioè mica ho capito... il concorso scade il 27 ottobre o settembre?? boh..
cioè mica ho capito... il concorso scade il 27 ottobre o settembre?? boh..
[fc-foto:11004778]
Messaggio Modificato (03-12-07 19:35)
bene... mi sa che aspetterò la prossima mini gara :D
Un aulin è ciò che ci vuole :P
Un aulin è ciò che ci vuole :P
25.02.08, 02:30
Messaggio 57 di 163
ciao. prima mia minigara.......dove posto la foto e come.....?
[fc-foto:12051750]
n39
n39
sono un pò zuccona essendo la prima volta che partecipo come si fà a votare ho capito che se ne vota una con voto da 1 a 5 ma dove troviamo lo spazio per votare sotto quale voce ho bisogno di una spiegazione comprensibile scusatemi ma è cosi grazie in anticipo Carla Paci
per favore come si fà a votare dove trovo lo spazio votazioni???????????????'''attendo risposta Carla