"l'esigenza" di autoritrarsi

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 106 di 163
0 x grazie
Link
fogazza...
migliaia di autoscatti...non hanno progettualità...
ti trovo molto impreparata su questo argomento...non è da te
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 107 di 163
0 x grazie
Link
mi permetto una battuta...con te ...credo di potermela permettere...visto che tu ne sganci a iosa...
migliaia di autoscatti sono come i tuoi scatti...:-)))
senza offesa...nehhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 108 di 163
0 x grazie
Link
....e sai quanti si autoscattano a propria insaputa....eeeeeee.....
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 109 di 163
0 x grazie
Link
vuoi dire...che non sapevi di essere in quella finestra?!?!?!
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 110 di 163
0 x grazie
Link
..io sapevo benissimo di essere li e ho aspettato anche il papero.....ma parlo d'altro....
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 111 di 163
0 x grazie
Link
infatti...mi sei sembrato così bellino e in posa :-D
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 112 di 163
0 x grazie
Link
...ahahahahah...grazie per il "mi sei sembrato"....ahahah
laura fogazza laura fogazza Messaggio 113 di 163
0 x grazie
Link
...impreparatissima cara Ceruti....proprio perché come ti ho detto non so più quante volte...personalmente non sento affatto...quella che tu chiami... "esigenza" di autoritrarsi...:))))

inoltre...sono molto d'accordo con Carlo Pollaci...ognuno fa quello che vuole...e per le ragioni che più gli piacciono...ed aggiungo...e nelle maniere e modi che più gli aggradano....

ognuno sceglie cosa e come fotografare...il perché non è...sempre per tutti...a differenza di quello che...gli stolti...possono pensare...

...parlando delle mie immagini fotograifiche...ti rendi conto, cara Lorenza, del perché la maggior parte dei tuoi forum o interventi nei forum...non hanno nulla di fotografico?

penso che ti rendi conto del perché...no?...ormai sei adulta (sebbene sempre davanti allo specchio...come i bambini)...e dovresti aver compreso ormai che...solo provocando (secondo te) o offendendo...non si va da nessuna parte...

men che meno si parla di fotografia...o di qualunque altra cosa...

...secondo me tu ti annoi un tantinello...per questo apri una discussione che potrebbe essere anche interessante...e la conduci...come se fossi una bimbetta di tre anni...cosa che sappiamo bene...non sei :))))

...mi raccomando...non ti offendere...so che sei una donna di mondo...:)))))
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 114 di 163
0 x grazie
Link
tranquilla...io non mi offendo come le do le ricevo...:-)

tu parli di fotografia ma non la fai...
tanta teoria, oltretutto teoria rabberciata di qua e di là,senza ne capo e ne coda ma poca pratica...molto poca!
io sono più coerente
non ne parlo e non la faccio :-)))
bastaaaaaaaaaaaa di signori "so tutto io" che fanno foto da raccapriccio!!!
w la faccia di gente che non ostenta ogni tre per due la propria cultura e che sicuramente parla di niente...
tanto più cara fogazza...in più forum hai sempre disprezzato questo sito in lungo e in largo...troppo indietro per la tua "cultura" :-)...il livello è basso, molto basso!

in quanto alle provocazioni...tu mi sei pari...la differenza è che tu provochi o offendi, non rendendoti conto, e poi se qualcuno ti provoca rispondi come una tarantolata...:-DD e piagnucoli che tutti ti sono contro...alla faccia di chi si comporta come una bambina
:-))))

con simpatia...fogazza...molta simpatia...neh!
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 115 di 163
0 x grazie
Link
e poi ...sempre a dar ragione a destra e a manca...ma da sola non ce la fai?!?!?! :-DDD
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 116 di 163
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (15:44)

Chiede scusa..........avevo scritto Evviva me............ma poi mi è sembrata una provocazione
fate conto che non l'abbia scritto.

Messaggio Modificato (15:45)
laura fogazza laura fogazza Messaggio 117 di 163
0 x grazie
Link
...bene è appurato che proprio non ti rendi conto di quello che dici, cara autoritrattista ossessiva :)))

...oppure ti rendi conto...e non ti interessa della magra figura che fai...

ma per quanto mi riguarda...l'ho detto più volte...la libertà di espressione...è sacra...e tutti...anche i bambini, i mentecatti, gli storpi e gli abbuttati (termine siciliano per dire annoiati)..hanno libertà di parola...

ed è giusto che sia così...perché ognuno tragga le proprie considerazioni...

bene ora ti lascio...cerca qualcun altro con cui passare il tempo...e soprattutto quando lo fai...non farci ridere troppo...dicendo che vuoi parlare di fotografia...

ciao bedda! :))))))))
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 118 di 163
0 x grazie
Link
fogazza...nessuno ti ha costretto a partecipare a questo forum, che tra l'altro ha come tema un argomento che a te, come hai ripetuto più volte, non interessa...e che avendolo aperto io...potevi immaginare come si sarebbe svolto! :-D
chi ti ha chiamato?
io no di sicuro...ho pure l'impressione che appena appare un tuo intervento il tutto perda interesse...triti e ritriti ...i tuoi interventi :-))

mai detto che voglio parlare di fotografia...ANZI! :-)

ps
già elencando categorie di persone...significa qualcosa...o no?

con ancora più simpatia!
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 119 di 163
0 x grazie
Link
secondo me...comunque hai bisogno di SELF! :-)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 120 di 163
0 x grazie
Link
@
Laura
...........anche i bambini, i mentecatti, gli storpi e gli abbuttati (termine siciliano per dire annoiati

Personalmente sò poco della forma di scrivere.....ma bastava ...a Tutti.......
aggiungere....Anche...ecc ecc mi sembra una precisazione ....fuori luogo e fuori tempo...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut