In attesa delle vostre adesioni vi anticipo una recente immagine della città ducale.
[fc-foto:19747937]
NON POTETE MANCARE
[fc-foto:19747937]
NON POTETE MANCARE
L'idea mi piace molto, quasi sicuramente ci sarò!!!
Ciao!!
Ciao!!
presente, salvo imprevisti
Mi sembra una buonissima idea...ma venendo da Barcellona con l'aereo avro' poi bisogno di informazioni dettagliate su come raggiungere il luogo di ritrovo (senza avere a disposizione una macchina)...intanto appunto nel calendario e resto in attesa delle informazioni...
06.01.10, 16:31
Messaggio 80 di 226
Se non capitano imprevisti all'ultimo minuto, dovrei esserci....
Catia
Catia
Io ci verrei volentieri ma non dipende da me.
Ho anche messo qualche soldino da parte tra natale e capodanno.
Ho anche messo qualche soldino da parte tra natale e capodanno.
Grazie del invito verrei volentieri ma ho vari problemi da afrontare non so se posso liberarmi comunque mi terro informato e faro sapere i posti del montefeltro li conosco bene e meritano le vostre foto, saluti enrico.
Grazie del invito verrei volentieri ma ho vari problemi da afrontare non so se posso liberarmi comunque mi terro informato e faro sapere i posti del montefeltro li conosco bene e meritano le vostre foto, saluti enrico.FLAMING LIPS scritto:
Citazione:
Citazione:
Caro Flaming,BUON ANNO prima di tutto............e se l'anno comincia con fotoraduni in questi posti stupendi ci sarò senza meno.Gia' prenoto la camera.Grazie per avermi avvisato,
Mariano
Mariano
Se non avrò problemi di lavoro o di famiglia, mmi piacerebbe tanto!
Ileana
Ileana
06.01.10, 22:14
Messaggio 86 di 226
Non ho mai partecipato a raduni di FC, ma mi piacerebbe molto si respira aria di allegria leggendo i resoconti di raduni precedenti. Sicuramente rimarrò in contatto, la zona mi piace molto...!! Grazie dell' invito!!Marco!
Grazie della segnalazione. Io abito un po lontano , ma ....aprile e' il mio mese e se sara' possibile , come spero, non manchero', anche perche' questo sarebbe il mio primo fotoraduno. Ennio
Messaggio Modificato (07-01-10 00:16)
Messaggio Modificato (07-01-10 00:16)
mi interessa ...specie in moto...seguo il forum e vedremo
...grazie x l'invito.
...grazie x l'invito.
Ma che bella iniziativa!
Allora si, teniamoci aggiornati sulle date. Farò di tutto per esserci!
Grazie
Claudia
Allora si, teniamoci aggiornati sulle date. Farò di tutto per esserci!
Grazie
Claudia
...seguirò con interesse!! :)