ATTENZIONE-GROSSE NOVITA'
------------------------
Come già comunicato,avevo intenzione di organizzare il raduno nazionale non più in autunno,ma preferibilmente entro
il mese di maggio.Avendo questo raduno nelle Marche tutte le carte in regola per una più vasta platea,ho pensato di parlarne a Paolo per trasformarlo nel raduno nazionale.
Ci siamo quindi sentiti e con grande gioia ed entusiamo si è deciso che questo sarà il 4° raduno nazionale di Fc.
Vi attendiamo quindi numerosi e più carichi che mai.La data precisa per il ritrovo sarà da venerdì 16 per quelli che arriveranno da fuori regione a domenica 18 aprile.Man mano
che ci saranno notizie precise per i luoghi da visitare e
dove pernottare nonchè dove sollazzarsi davanti ad un buon
bicchiere di vino e qualche buon piatto marchigiano,vi sarà
comunicato su questa pagina.
Un'abbraccio a tutti
Ettore
------------------------
Come già comunicato,avevo intenzione di organizzare il raduno nazionale non più in autunno,ma preferibilmente entro
il mese di maggio.Avendo questo raduno nelle Marche tutte le carte in regola per una più vasta platea,ho pensato di parlarne a Paolo per trasformarlo nel raduno nazionale.
Ci siamo quindi sentiti e con grande gioia ed entusiamo si è deciso che questo sarà il 4° raduno nazionale di Fc.
Vi attendiamo quindi numerosi e più carichi che mai.La data precisa per il ritrovo sarà da venerdì 16 per quelli che arriveranno da fuori regione a domenica 18 aprile.Man mano
che ci saranno notizie precise per i luoghi da visitare e
dove pernottare nonchè dove sollazzarsi davanti ad un buon
bicchiere di vino e qualche buon piatto marchigiano,vi sarà
comunicato su questa pagina.
Un'abbraccio a tutti
Ettore
Io ci sono!!
Chiedo subito i giorni. Se vi serve una mano per l'organizzazione, sono a disposizione.
Un abbraccio
Eli:-))
Chiedo subito i giorni. Se vi serve una mano per l'organizzazione, sono a disposizione.
Un abbraccio
Eli:-))
Presente :o) non so ancora dire se dal venerdì o dal sabato ma ci sarò
ciao
ciao
10.01.10, 20:42
Messaggio 109 di 226
Quoto Claudio Solera:
Grazie per l'invito. Mi piacerebbe molto, vedremo più avanti. :-)))
Grazie per l'invito. Mi piacerebbe molto, vedremo più avanti. :-)))
non sarebbe male ritornarci!
:)
:)
Caspita, sarà un impresa muovermi dalla Sardegna in quel periodo, vediamo un po'! :-)
Penso di esserci :-)
Magnifico Maricla,senz'altro la tua presenza sarà un valore aggiunto.
Uno STRAORDINARIO valore aggiunto!
Maricla, lo confermo: tu pensa solo a scendere a Pesaro, che a tutto il resto - se vorrai concedermene l'onore - provvederò io!
Maricla, lo confermo: tu pensa solo a scendere a Pesaro, che a tutto il resto - se vorrai concedermene l'onore - provvederò io!
....quanto me dispiace non potere stare...questioni
personali e di lavoro...grazie mille
per l'invito...starò in qual che da Canarias...
di cuore
un abbraccio per tutti
personali e di lavoro...grazie mille
per l'invito...starò in qual che da Canarias...
di cuore
un abbraccio per tutti
Farò il possibile e anche di più per esserci.
Un caro saluto a tutti.
Pigmy
Un caro saluto a tutti.
Pigmy
Presente! (chiaramente siamo sempre in due)
OTTIMA IDEA
OTTIMA IDEA
Davvero interessante,e soprattutto,non troppo distante....
quasi certa la mia presenza.
Grazie Flaming Lips
Bellissimo il Montefeltro....una passatina alla rocca di S.Leo???????? ci tornerei domattina....
quasi certa la mia presenza.
Grazie Flaming Lips
Bellissimo il Montefeltro....una passatina alla rocca di S.Leo???????? ci tornerei domattina....
17.01.10, 16:03
Messaggio 119 di 226
Ciao a tutti...si si...penso proprio di esserci...a proposito visto che abito nella zona (Fano) se aveste bisogno di qualcosa riguardo l organizzazione ... infastiditemi pure!!!!!!!...Ciao a tutti!!!!!!!!
18.01.10, 08:43
Messaggio 120 di 226
Mi raccomando se si è interessati iscriversi nell' apposito link del calendario,grazie a tutti.
Paolo
Messaggio Modificato (18-01-10 09:08)
Paolo
Messaggio Modificato (18-01-10 09:08)