Grazie Flaming per la segnalazione che altrimenti avreei perso!! Mi interessa molto, farò il possibile per esserci e ritrovare (o trovare) gli amici, in posti mai visitati, e quindi ancor più interessanti !!!
sarebbe stupendo grazie dell'invito mi terrò libero (se si può con famiglia a carico) un abbraccio
Grazie x l' invito Flaming...conosco la zona....molto bella...mi terrò informato...se non ho impegni, ci sarò...non ho mai partecipato a raduni di questo genere...a presto..
08.01.10, 09:16
Messaggio 94 di 226
interessante proposta.. io non sono mai stata da quelle parti....
interessante! Seguirò con attenzione
Grazie
Grazie
bello! non sono mai stata da quelle parti neanche io.....
la cosa mi alletta, magari se ci sono altri romani che si aggregano si puo venire insieme.
ciao a presto allora :0)
la cosa mi alletta, magari se ci sono altri romani che si aggregano si puo venire insieme.
ciao a presto allora :0)
Grazie per l'invito. Mi piacerebbe molto, vedremo più avanti. :-)))
Grazie per la segnalazione Flaming!!! Continuerò a seguire gli aggiornamenti e vedremo...
Aderendo ad un'invito di FL provo a proporre una mia immagine di una piccola parte delle zone "visitabili". Un caro saluto a tutti,
Gigi
Alba di nebbia le… Luigi (Gigi) Tara… 02.01.10 45
Messaggio Modificato (08-01-10 14:58)
Gigi
Alba di nebbia le… Luigi (Gigi) Tara… 02.01.10 45
Messaggio Modificato (08-01-10 14:58)
non sarà facile ma farò di tutto per esserci!
grazie per l'invito:-)
grazie per l'invito:-)
L'idea mi piace ... seguirò gli sviluppi!
Io ci vengo
Io sono un po' più lontano, ma sicuramente l'incontro ed il luogo sono interessanti!
Seguirò anch'io gli sviluppi ma, per lavoro e famiglia, dovrò decidere a breve termine.
In ogni caso, grazie per l'invito!
Daniele
Seguirò anch'io gli sviluppi ma, per lavoro e famiglia, dovrò decidere a breve termine.
In ogni caso, grazie per l'invito!
Daniele
09.01.10, 19:05
Messaggio 104 di 226
ho appena postato il calendario per eventuali prenotazioni,vi aspetto.
dove sta il calendario, non lo trovo :o)